


AndreaRomano ha scritto:Ciao matte2o,
che dire la tua macchina è spettacolare...
Vorrei fare molti dei tuoi up tipo:Listelli sottoporta in acciaio VW
Protezione battuta portellone ottica acciaio VW
Subwoofer Pioneer TS-WX710A salvaspazio
Per il subwoofer è stato complicato il montaggio? Puoi darmi alcune dritte?
Io vorrei farlo montare sulla POLO 6C che ha il composition media.
Grazie mille,
Andrea



maxmax ha scritto:Ciao matte2o, bella la tua Polo! :)
Volevo chiederti 2 cose: i tappetini portaoggetti sono accessori VW o li hai presi altrove?
Inoltre, quanto costa la minigonna posteriore?
Grazie!


maxmax ha scritto:Grazie! :)
Pensavo un pochino di meno la minigonna...sto valutando se prenderla anch'io, insieme a quelle laterali ed anteriore...non so se forse sia più conveniente acquistarle in internet...boh...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.