la mia gti ;-)work in progress
  • sfinzi
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 19
    Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 10:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 tdi comfortline
    nome: Valentino
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da sfinzi » giovedì 24 luglio 2014, 14:36

    oscar88 ha scritto:
    sfinzi ha scritto:Veramente bella, complimenti. :win

    I paraurti r line sono spettacolari.




    grazie!!! :004

    comunque i paraurti non sono r line ma sono quelli della wrc-R



    Hai ragione mea culpa hiihih.
    Allora quelli wrc sono ancora più belli :003

    Quanto ti è costata mettere quelli wrc?
  • Avatar utente
    oscar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 16:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da oscar88 » giovedì 24 luglio 2014, 17:13

    Alessandro.To ha scritto:veramente aggressiva, io ora ho messo il muso GTI giusto oggi l'ho ritirata :P



    alla faccia ti sei dato subito da fare :003

    tra l altro oggi un rumeno che ha preso da poco la sua polo R penso ci sia rimasto un po male per tutto :010 :010
    polo gti my 2011
    FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
    DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
    MECCANICA:scarico completo da 65 scara
    PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp
  • Avatar utente
    oscar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 16:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da oscar88 » giovedì 24 luglio 2014, 17:15

    sfinzi ha scritto:
    oscar88 ha scritto:
    sfinzi ha scritto:Veramente bella, complimenti. :win

    I paraurti r line sono spettacolari.




    grazie!!! :004

    comunque i paraurti non sono r line ma sono quelli della wrc-R



    Hai ragione mea culpa hiihih.
    Allora quelli wrc sono ancora più belli :003

    Quanto ti è costata mettere quelli wrc?



    hahahah io so i costi ma in realtà non ho mai speso un euro per la macchina esistono gli atti vandalici :003 :003 :003


    comunque originali 500 dietro e 700 davanti euro più euro meno :023
    polo gti my 2011
    FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
    DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
    MECCANICA:scarico completo da 65 scara
    PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp
  • Avatar utente
    Sicy
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 71
    Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 11:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 TSI
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Empoli
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da Sicy » venerdì 25 luglio 2014, 0:21

    Il paraurti WRC è da paura, complimenti... Ma con gli atti vandalici non ti aumenta il premio assicurativo?
    ...Volkswagen Polo 1.2 TSI... Uno spettacolo!!
  • Avatar utente
    oscar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 16:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da oscar88 » venerdì 25 luglio 2014, 11:38

    Sicy ha scritto:Il paraurti WRC è da paura, complimenti... Ma con gli atti vandalici non ti aumenta il premio assicurativo?



    nono tu lo paghi e non ti aumenta nulla!!! anzi le compagnie guadagnano quando tu li fai pensa te :006
    polo gti my 2011
    FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
    DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
    MECCANICA:scarico completo da 65 scara
    PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp
  • Avatar utente
    oscar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 16:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da oscar88 » venerdì 25 luglio 2014, 16:33

    Immagine
    polo gti my 2011
    FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
    DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
    MECCANICA:scarico completo da 65 scara
    PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da bonzo86 » lunedì 28 luglio 2014, 0:52

    È un mostro sta gti!

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    oscar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 16:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da oscar88 » lunedì 28 luglio 2014, 13:25

    grazie mille!!!! :003

    anche l erogazione è cambiata un sacco adesso tende ad incollarti al sedile :007 :007 :007
    polo gti my 2011
    FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
    DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
    MECCANICA:scarico completo da 65 scara
    PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da McFly » lunedì 28 luglio 2014, 13:54

    Ma hai rimappato? Mi son perso la notizia

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    oscar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 16:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da oscar88 » lunedì 28 luglio 2014, 15:51

    si ho lo scarico artigianale di scara e l ha mappata uno veramente in gamba che ha una gti come la mia....ho rullato 228 cavalli 310 nm di coppia....la sua è ancora peggio ahahahah


    il problema è che ho le gomme lisce adesso e mi sgomma anche se affondo in terza
    coppia massima a 6400 giri
    polo gti my 2011
    FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
    DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
    MECCANICA:scarico completo da 65 scara
    PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp
  • Avatar utente
    oscar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 16:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da oscar88 » lunedì 28 luglio 2014, 15:52

    il motore deve ancora slegarsi ha solo 2500 km dalla sostituzione
    polo gti my 2011
    FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
    DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
    MECCANICA:scarico completo da 65 scara
    PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da McFly » lunedì 28 luglio 2014, 16:10

    Paurosa.. !! Il para WRC è ancora più azzeccato allora!

    from Nexus⁴

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti