da oscar88 » lunedì 28 luglio 2014, 15:51
si ho lo scarico artigianale di scara e l ha mappata uno veramente in gamba che ha una gti come la mia....ho rullato 228 cavalli 310 nm di coppia....la sua è ancora peggio ahahahah
il problema è che ho le gomme lisce adesso e mi sgomma anche se affondo in terza
coppia massima a 6400 giri
polo gti my 2011
FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
MECCANICA:scarico completo da 65 scara
PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp