la mia gti ;-)work in progress
  • Avatar utente
    oscar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 16:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da oscar88 » lunedì 28 luglio 2014, 17:00

    direi di si portei far rimanere male qualche possessore di polo R hahhahahaha
    polo gti my 2011
    FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
    DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
    MECCANICA:scarico completo da 65 scara
    PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da bonzo86 » lunedì 28 luglio 2014, 19:46

    Voglio fare un giro su questa macchina.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    oscar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 16:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da oscar88 » lunedì 28 luglio 2014, 22:54

    fossi di genova si potrebbe anche fare!!!!:)
    polo gti my 2011
    FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
    DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
    MECCANICA:scarico completo da 65 scara
    PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp
  • rababbaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 196
    Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 0:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Dani
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da rababbaro » lunedì 28 luglio 2014, 23:56

    Grande sei di Genova... Allora quando scendo mi guardo in giro... Si nota la tua...
  • angelo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 64
    Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 22:20
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    moto: 1.6 tdi
    nome: angelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da angelo » martedì 29 luglio 2014, 6:25

    Complimenti per la macchina!! Ti ho visto passare in sopraelevata a Genova nel mio senso opposto di marcia e ti assicuro che non passi inosservato! Spettacolare!!
  • Avatar utente
    oscar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 16:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da oscar88 » martedì 29 luglio 2014, 11:46

    grazie ragazzi sono contento :)))))
    polo gti my 2011
    FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
    DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
    MECCANICA:scarico completo da 65 scara
    PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp
  • spuncia
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 142
    Iscritto il: venerdì 20 agosto 2010, 9:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo powered TDI
    moto: scooter TMAX530
    nome: Mauro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Zena
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da spuncia » mercoledì 30 luglio 2014, 19:43

    Semplicemente fantastica!
    Paraurti fenomenale! :006
  • Avatar utente
    oscar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 16:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da oscar88 » giovedì 31 luglio 2014, 14:51

    grazie mille!!!!!!!!:)))))
    polo gti my 2011
    FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
    DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
    MECCANICA:scarico completo da 65 scara
    PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp
  • Avatar utente
    claudio-dj
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 6093
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo6R High 1.6TDI
    moto: New Beverly 300
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da claudio-dj » giovedì 31 luglio 2014, 15:03

    il paraurti è fenomenale,però io i tappi sotto i fari li avrei lasciati del colore dell'auto...ovviamente parere personale!!! :023
    La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570
    UP effettuati:
    -RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
    -Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
    -Quadro strumenti MFA+
    -Climatronic con display nero e inserti cromati
    -Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
    -Volumetrico Originale
    -Cruise Control (GRA)
    -Luci targa a LED
    -Scarico cromato Audi
    -Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
    -Sensori di parcheggio OEM
    -Retrocamera scirocco OEM
    -Volante R-Line con comandi multifunzione
    -Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
    -Copri pedali new polo 6C in alluminio
    -Pomello cambio new polo 6C
    -Luci antipozzanghera OEM negli sportelli

    Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
  • Avatar utente
    oscar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 16:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da oscar88 » lunedì 4 agosto 2014, 12:52

    grazie comunque è stata una prova poi al limite cambierò:)))
    polo gti my 2011
    FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
    DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
    MECCANICA:scarico completo da 65 scara
    PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 264
    Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2013, 23:36
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.4 benz
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Urgnano (BG)
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da swam » lunedì 4 agosto 2014, 13:00

    Davvero stupenda complimenti vedendo quel paraurti quello gti é c... In confronto figuriamoci quello Normale :003 comunque da l'impressione di una Abarth
    Prezzo?,

    Se per lo spoiler mi hanno cercato 240 euro tiro a indovinare qui si passa il millino :003 :019

    So che non c'entra nulla ma mi sin sempre chiesto una cosa:

    Se io cambio para o metto un kit estetico se mi tamponano l'assicurazione non copre il danno può farti storie perchè Monti quelli modificati?
  • Avatar utente
    oscar88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 159
    Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 16:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia gti ;-)work in progress

    da oscar88 » lunedì 4 agosto 2014, 17:54

    non pronunciare mai più ABORTH per cortesia :005

    comunque costa mi pare sulle 800 forse mi sbaglio ma non l ho comprato io...e per quanto riguarda l assicurazione non cambia nulla ti devono pagare se hai ragione...

    comunque grazie per i complimenti :tunz :006
    polo gti my 2011
    FUORI:bianca--sensori parcheggio--detroit canale 7,5--vetri oscurati--tetto nero con pinna golf r--specchietti e loghi nero lucido--bixenoled--tetto panoramico--paraurti polo R
    DENTRO:full nero lucido--cruise control--rcd 510--climatronic--full led plafo 6000k--braciolo--usb--aux--sd---led 14000k sotto porta,piedi,maniglie interne e tunnel centrale
    MECCANICA:scarico completo da 65 scara
    PROSSIMI:molle heibach, rimappatura 210/220 hp

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti