E' una polo 1.2 TSi bianca con fari allo xeno, climatronic e cerchi cartagena gentilmente regalati dal concessionario per via del disguido avuto con le versioni del MY.
Il colmo è stato che a pochi metri dal concessionario mi ha fermato una volante della polizia e le prime parole del poliziotto non sono state patente e libretto ma: "Che bella macchina! E' nuova??"
Appena mi è possibile le faccio un servizio fotografico e lo posto....mi tremano ancora le mani dall'emozione!
Ecco le foto!







in versione invernale: cerchi da 15" e gomme Nokian







foto mi raccomando!!! 






