My Polo 6R Foto Aggiornate al 22/06/2012
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    My Polo 6R Foto Aggiornate al 22/06/2012

    da luse tdi » domenica 12 febbraio 2012, 13:03

    Ciao a tutti, vi presento la mia poletta dopo 1 anno e 3 mesi fino ad ora ha fatto ben 40204Km, sono stra contento del mio acquisto. Allora quando lo ordinata il 7 luglio 2010 e mi è arrivata il 28 ottobre 2010 e lo ritirata il 29 ottobre 2010 ed era accessoriata così:

    1,2 tdi 75 cv 3 porte confortline
    Nero perla (bello ma delicato )
    Climatronic
    Cdb
    Fendinebbia
    Media-in
    Rcd310
    Vetri post e lunotto oscurati al 65 %
    Cerchi il lega da 16'' cartagena


    Fino ad ora ho apportato qualche piccola modifica:
    Lampade plafoniere interne a led bianco
    Eliminato scritte sul portellone posteriore
    Eliminato luce bagagliaio e messo n°2 barre led da 10 cm sul copri baule (quello che sale quando apri il baule )
    Lampade alogene luce biancha x anabaglianti abbaglianti posizione fendinebbia e targa
    Led blu nel vano piedi anteriore e posteriore
    Cerchi da 15'' x le gomme termiche
    Radio rcd 510
    Antenna pinna originale vw
    Pedaliera momo nera con scritte gialle
    Adesivi :rrr line
    Sensore pioggia e specchio fotocromatico (arrivato)
    Adesivi www.polovw.it
    Ultima modifica di luse tdi il domenica 5 febbraio 2017, 16:50, modificato 17 volte in totale.
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: My Polo 1,2 TDI

    da carmelo76 » domenica 12 febbraio 2012, 22:53

    Bel mezzo, complimenti! io in questa settimana che sta x arrivare ritiro la 1.2 tdi comfortline 5 porte colore pepper grey, rigorosamente con tutto ciò che ha di serie, con aggiunta di fendinebbia, ruota di scorta da 15' e autoradio pioneer modello 140 ub;

    modifiche prossime previste: lampade alogene bianche x anabbaglianti, posizioni, targa e plafoniera interna;
    baffo cromato tipo highline su mascherino anteriore paraurti e listello cromato per portellone!!!
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: My Polo 1,2 TDI

    da carmelo76 » domenica 12 febbraio 2012, 23:07

    Scusami, avevo dimenticato di chiederti se puoi postare delle fotto degli interni!!! grazieeeeeeeee :003
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    Re: My Polo 1,2 TDI

    da luse tdi » domenica 12 febbraio 2012, 23:41

    carmelo76 ha scritto:Scusami, avevo dimenticato di chiederti se puoi postare delle fotto degli interni!!! grazieeeeeeeee :003


    ciao e grazie mille...... foto degli interni devo ancora farle...... comunque dalla descrizione anche il tuo non e male..... comunque il 1.2 tdi va benone a mio parere e un buon motore..... appena ho tempo rifaccio tt le foto perché le ho fatte oggi con il cell
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My Polo 1,2 TDI

    da Visterne » lunedì 13 febbraio 2012, 7:22

    Bella poletta :004
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    My Polo 1,2 TDI

    da Jack Maven » giovedì 16 febbraio 2012, 10:19

    Bella poletta e veramente ottime idee per la sua futura evoluzione.


    Inviato dal mio iPod Touch
    usando Tapatalk
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    Re: My Polo 1,2 TDI..... Foto Aggiornate........

    da luse tdi » venerdì 11 maggio 2012, 18:45

    Ciao a tutti dopo un po di tempo senza nuovi up x la mia poletta eco uno appena finito, calandra :gti con listelli cromati e logo :rrr line ecco a voi le foto fatte con il cell : (appena la lavo ne faccio altre)

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Adesso le foto delle diurne fatte due mesi fa:

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: My Polo Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Jack Maven » lunedì 14 maggio 2012, 17:59

    Molto belli gli ultimi up, veramente complimenti.
  • Avatar utente
    ciccante88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 232
    Iscritto il: giovedì 2 dicembre 2010, 11:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 tdi bm
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ostia RM
    Contatta:

    Re: My Polo Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da ciccante88 » lunedì 14 maggio 2012, 18:47

    Complimenti molto bella...ma come hai fatto a montare le lampadine a led nelle luci diurne?...non hai trovato le polarità invertite rispetto a quelle richieste per il funzionamento dei led?
    VW Polo 1.2 TDI Bluemotion 89g
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    Re: My Polo Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da luse tdi » lunedì 14 maggio 2012, 20:18

    ciccante88 ha scritto:Complimenti molto bella...ma come hai fatto a montare le lampadine a led nelle luci diurne?...non hai trovato le polarità invertite rispetto a quelle richieste per il funzionamento dei led?


    Problemi 0 perché sono quelle della xenovision http://www.xenovision.it/led-xenon/ba15s-p21w-1156-led-6w-luminosita-estrema-bianco-el-4wxt-p21n-p-16.html sono smart detec non hanno la polarità riconoscono dovè il + e dovè il - e si accendono
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
  • oiramiki
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 341
    Iscritto il: venerdì 29 luglio 2011, 22:18
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 70 cv
    moto: ma anche no
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cagliari
    Contatta:

    Re: My Polo Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da oiramiki » lunedì 14 maggio 2012, 21:00

    bella davvero.... e complimenti per il book fotografico
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    Re: My Polo Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da luse tdi » martedì 15 maggio 2012, 5:20

    oiramiki ha scritto:bella davvero.... e complimenti per il book fotografico


    :thanks
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti