Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Olio Motore polo 1.2 tdi
  • LucaMost
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 3
    Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO
    Contatta:

    Olio Motore polo 1.2 tdi

    da LucaMost » venerdì 3 agosto 2012, 16:41

    ciao ragazzi, volevo chiedervi quale fosse l'olio motore migliore per la mia Polo 1.2 TDI..
    a casa ho un AGIP SINT 2000 a base sintetica 10w-40...secondo voi può andar bene oppure non è consigliabile utilizzarlo??
    Leggevo che il migliore per la mia auto dovrebbe essere il "castrol edge professional longlife iii 5w-30"...
    chi mi può chiarire la situazione??
    grazie mille!!
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Olio Motore polo 1.2 tdi

    da Andrea 6r » venerdì 3 agosto 2012, 17:09

    ciao,qui si presentano solo le polo...per l'olio ci sono molti topic a riguardo,[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=18&t=17615&p=526538&hilit=olio+1+2+tdi+6r#p526538]esempio[/urlesterno]l'olio è uguale per tutte le polo ed è quello che hai scritto te :023
    qualcosa è scritto anche [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=17497&p=524736&hilit=olio+1+2+tdi+6r#p524736]qui[/urlesterno],[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=15736&p=491928&hilit=olio+1+2+tdi+6r#p491928]ancora[/urlesterno] e secondo me è meglio per la tua domanda :023
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti