la mia polo 1.4 high-sportline
  • Avatar utente
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 904
    Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    la mia polo 1.4 high-sportline

    da gianni91 » venerdì 14 dicembre 2012, 18:57

    Ciao a tutti vi presento il mio polone
    vw polo 6r 1.4 highline my 2012 ordinata a dicembre 2011 e arrivata a marzo 2012 e anke in anticipo rispetto alla data di consegna prevista
    oltre agli optional di serie previsti per la versione ho aggiunto optional:
    5 porte
    colore pepper grey
    climatizzatore automatico
    sensori di parcheggio
    cruis control
    e radio rcd 100 montato in concessonario appena arrivata.
    devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di questa auto sopratutto il confort la potenza del motore e la cosa importante la tenuta di strada che a mio parere è già molto buona così senza alcune modifiche.
    Ah un altra cosa che dimenticavo mi piace troppo il rumore dello scarico che sopra i 3000 giri si fa sentire eccome e che auto con la stessa motorizzazione nn si sentono nemmeno. adesso vi inserisco alcune foto del mio polone spero vi piacciano grazie ... :006

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine


    modifiche effettuate da me per ora:
    kit pedaliera originle vw polo gti
    kit completo luci a led specifico per polo 6r regalato dalla mia ragazza per il compleanno e montato di seguito le foto.
    il kit è completo e sostituisce tutte le luci interne con lampade a led ad alta luminosita con temperatura del colore 6000 k
    di seguito le foto si vedono nn troppo bene ma dal vivo fanno un bell'effetto
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Ultima modifica di gianni91 il venerdì 25 gennaio 2013, 20:05, modificato 2 volte in totale.
  • Avatar utente
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 904
    Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia polo 1.4 high-sportline

    da gianni91 » venerdì 14 dicembre 2012, 19:00

    appena fa bel tempo come ho detto alla presentazione metto altre foto ...
    ahh una cosa dimenticavo magari potreste darmi consigli su come personalizzare la macchina sia a livello estetico che di performance ps. nn mi piacciono le tamarrate ma cose soft di estetica sopratutto mi interessano le modifiche di motore grazie....
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: la mia polo 1.4 high-sportline

    da magico81 » venerdì 14 dicembre 2012, 19:25

    Che motore bello pulito ehehehe. :003
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 904
    Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia polo 1.4 high-sportline

    da gianni91 » venerdì 14 dicembre 2012, 19:32

    eh si ogni volta che la lavo ci do una passata anke nel motore e controllo che nn ci siano perdite di olio o altro
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia polo 1.4 high-sportline

    da kart » domenica 16 dicembre 2012, 20:21

    gianni91 ha scritto:appena fa bel tempo come ho detto alla presentazione metto altre foto ...
    ahh una cosa dimenticavo magari potreste darmi consigli su come personalizzare la macchina sia a livello estetico che di performance ps. nn mi piacciono le tamarrate ma cose soft di estetica sopratutto mi interessano le modifiche di motore grazie....


    Bella, mi piace :023. Comincia con molle ribassate, filtro aria e scarico!! D'estetica comincia con i cerchi da 17"
    :004
  • Avatar utente
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 904
    Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia polo 1.4 high-sportline

    da gianni91 » lunedì 17 dicembre 2012, 11:50

    e si stavo pensando al kit eibach prokit, me lo ha consigliato anke il meccanico però guardando in giro ho visto anke le molle blu eibach rimarchiate vw come estetica sn più belle blu ma cm performance??? secondo te kart sn uguali oppure hanno caratteristiche diverse?? ps bella la tua macchina sopratutto gli estrattori posteriori
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia polo 1.4 high-sportline

    da Visterne » lunedì 17 dicembre 2012, 14:58

    Ottima poluzza :023
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Avatar utente
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 904
    Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia polo 1.4 high-sportline

    da gianni91 » lunedì 17 dicembre 2012, 18:30

    grazie !!
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia polo 1.4 high-sportline

    da kart » lunedì 17 dicembre 2012, 20:17

    gianni91 ha scritto:e si stavo pensando al kit eibach prokit, me lo ha consigliato anke il meccanico però guardando in giro ho visto anke le molle blu eibach rimarchiate vw come estetica sn più belle blu ma cm performance??? secondo te kart sn uguali oppure hanno caratteristiche diverse?? ps bella la tua macchina sopratutto gli estrattori posteriori


    Mah, in giro dicono che sono uguali!! Quelle originali VW dovrebbero essere sempre delle Eibach. Ma io non posso dirtelo x certo visto che monto delle Weitec gialle!! Grazie x la mia auto, son contento che ti piaccia! E' esagerata secondo te? Son qui che penso ancora se ho fatto bene a montare il sottoparaurti posteriore....
    :021 :006
  • Avatar utente
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 904
    Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia polo 1.4 high-sportline

    da gianni91 » lunedì 17 dicembre 2012, 20:34

    secondo me fatta così fa la sua poxxa figura è un peccato che nn c'ha i freni a disco posteriori cm nella mia che è 1.4 cmq io sn intenzionato a sostituirli finita la garanzia anzi è una delle prime cose che farò
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia polo 1.4 high-sportline

    da kart » martedì 18 dicembre 2012, 19:33

    gianni91 ha scritto:secondo me fatta così fa la sua poxxa figura è un peccato che nn c'ha i freni a disco posteriori cm nella mia che è 1.4 cmq io sn intenzionato a sostituirli finita la garanzia anzi è una delle prime cose che farò


    Eh i freni a tamburo posteriori sono una brutta mossa da parte della VW.... :009
    Cmq io non li cambiero', non mi serve farlo... Non vado in pista.
    :004 :006
  • Avatar utente
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 904
    Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:24
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: la mia polo 1.4 high-sportline

    da gianni91 » martedì 18 dicembre 2012, 19:43

    saresti il primo cn una 1.2 ad averli e tutti ti invidierebbero

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti