vw polo 6r 1.4 highline my 2012 ordinata a dicembre 2011 e arrivata a marzo 2012 e anke in anticipo rispetto alla data di consegna prevista
oltre agli optional di serie previsti per la versione ho aggiunto optional:
5 porte
colore pepper grey
climatizzatore automatico
sensori di parcheggio
cruis control
e radio rcd 100 montato in concessonario appena arrivata.
devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di questa auto sopratutto il confort la potenza del motore e la cosa importante la tenuta di strada che a mio parere è già molto buona così senza alcune modifiche.
Ah un altra cosa che dimenticavo mi piace troppo il rumore dello scarico che sopra i 3000 giri si fa sentire eccome e che auto con la stessa motorizzazione nn si sentono nemmeno. adesso vi inserisco alcune foto del mio polone spero vi piacciano grazie ...










modifiche effettuate da me per ora:
kit pedaliera originle vw polo gti
kit completo luci a led specifico per polo 6r regalato dalla mia ragazza per il compleanno e montato di seguito le foto.
il kit è completo e sostituisce tutte le luci interne con lampade a led ad alta luminosita con temperatura del colore 6000 k
di seguito le foto si vedono nn troppo bene ma dal vivo fanno un bell'effetto








. Comincia con molle ribassate, filtro aria e scarico!! D'estetica comincia con i cerchi da 17"




[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm]