La mia GTI rossa
  • Grahf
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 31
    Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 13:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo gti 6r
    moto: c'era una volta....
    nome: Luigi
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Provincia di Venezia
    Contatta:

    La mia GTI rossa

    da Grahf » venerdì 1 febbraio 2013, 14:50

    Visto che la ho appena lavata, metto una foto della mia GTI rossa.

    Scusate per il ritardo di quasi due anni dall'acquisto :015

    Immagine
    Polo GTI 6R rosso "comunista"
    Impianto audio: Pioneer AVH-4200DVD - FA kit Coral PRK 165 - Sub coral HDS12 in cassa chiusa - amplificatore Helix A4 competition. Così non sento le vibrazioni!
  • Avatar utente
    federacer
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 847
    Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2012, 16:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cuneo
    Contatta:

    Re: La mia GTI rossa

    da federacer » venerdì 1 febbraio 2013, 15:53

    WOW, bellaaaaa !!!

    Metti un po di descrizione con gli optional e le modifiche e qualche altra foto ! :023 :023 :023
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: La mia GTI rossa

    da Bigno82K » venerdì 1 febbraio 2013, 18:47

    ce ne hai messo di tempo :004 :005 molto molto bella!
    la linea rossa della calandra, tipica per distinguere le GTI, un pò si perde nel rosso globale.. hai mai pensato di farla di un altro colore?
  • Avatar utente
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1934
    Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia GTI rossa

    da Federicodrdpro » sabato 2 febbraio 2013, 0:34

    Bellissima, davvero complimenti! :003
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

    Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
  • Grahf
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 31
    Iscritto il: domenica 12 dicembre 2010, 13:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo gti 6r
    moto: c'era una volta....
    nome: Luigi
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Provincia di Venezia
    Contatta:

    Re: La mia GTI rossa

    da Grahf » lunedì 4 febbraio 2013, 12:32

    Grazie per i complimenti

    Bigno82K ha scritto:ce ne hai messo di tempo :004 :005 molto molto bella!
    la linea rossa della calandra, tipica per distinguere le GTI, un pò si perde nel rosso globale.. hai mai pensato di farla di un altro colore?


    Sinceramente non ci ho mai pensato, ma visto che su tutte le GTi è rossa penso di lasciarla così. Anche perchè non saprei proprio di che colore farla altrimenti!
    Polo GTI 6R rosso "comunista"
    Impianto audio: Pioneer AVH-4200DVD - FA kit Coral PRK 165 - Sub coral HDS12 in cassa chiusa - amplificatore Helix A4 competition. Così non sento le vibrazioni!
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: La mia GTI rossa

    da Bigno82K » lunedì 4 febbraio 2013, 12:35

    nera! (modalità milanista: ON)
    comunque sia chiaro che non lo ritengo un difetto, è solo una curiosità :023
  • Avatar utente
    federacer
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 847
    Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2012, 16:27
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cuneo
    Contatta:

    Re: La mia GTI rossa

    da federacer » lunedì 4 febbraio 2013, 16:36

    Potresti farla Grigia come i cerchi ... o almeno provare ... tanto te la caveresti con pochi €€ ...
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: R: La mia GTI rossa

    da Malcolm » giovedì 28 febbraio 2013, 11:03

    Io al massimo farei lo stemma anteriore nero.. il rosso della striscia GTI non si tocca eheh

    Sent from my Galaxy SIII Pepple Blue
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti