Scusate per il ritardo di quasi due anni dall'acquisto





: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=19209
molto molto bella! 


Bigno82K ha scritto:ce ne hai messo di tempo![]()
molto molto bella!
la linea rossa della calandra, tipica per distinguere le GTI, un pò si perde nel rosso globale.. hai mai pensato di farla di un altro colore?



: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=19209
Mein
6R
TwinChargedPower


Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.