Head's Polo
  • head89
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 65
    Iscritto il: martedì 21 agosto 2012, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Head's Polo

    da head89 » lunedì 11 marzo 2013, 16:57

    Salve a tutti frequento il forum da qualche mese ma ho aspettato a presentare la polo perche sto avendo un pò di problemi con essa, infatti uno degli ultimi problemi è stato ritrovare la piccolina con il vetro sfondato e l'autoradio strappato di prepotenza con un cacciavite da quello che ho potuto immaginare, ora purtroppo si trova in un centro vw che se ne stanno occupando, vi posterò le foto di come era prima del fattaccio.

    le caratteristiche :
    •Motore : 1.4 82cv
    • ABS con EBV (distribuzione elettronica forza frenante)
    • Airbag laterali
    • Appoggiatesta regolabili
    • Assistente per partenze in salita
    • Avvisatore acustico luci accese
    • Bracciolo anteriore
    • Cassetto portaoggetti sotto ad entrambi i sedili
    • Cassetto lato passeggero con funzione refrigerante
    • Cerchi in lega "Rivazza" da 16"
    • Chiave con transponder
    • Chiusura centralizzata con telecomando
    • Climatronic
    • Computer di bordo e spia controllo pneum.
    • Guscio portaspecchietti in tinta
    • Pomello-cuffia leva cambio e freno a mano rivestiti in pelle
    • Presa corrente 12V nella consolle centrale
    • Retrovisori termici reg. elettricamente
    • Sedili anteriori sportivi reg. in altezza
    • Servosterzo
    • Specchietti retrovisivi riscaldabili e reg.elettricamente
    • Tergilunotto
    • Vetri atermici
    • Vetri elettrici
    • Volante in pelle
    • Cristalli posteriori e lunotto oscurati
    • Terminalino cromato

    lo stereo che avevo prima era un piooner come si intravede in foto, poi ho messo con mooooooolti sacrifici l'alpine ine-s900r, e ora credo riavro il piooner in attesa di trovare un rcd 510 o rns 510 a voi i commenti

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Ultima modifica di head89 il venerdì 15 marzo 2013, 15:58, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: La mia Poletta

    da Bigno82K » lunedì 11 marzo 2013, 18:39

    bella complimenti! mi spiace per la tua disavventura.. :022
  • head89
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 65
    Iscritto il: martedì 21 agosto 2012, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia Poletta

    da head89 » martedì 12 marzo 2013, 14:54

    la mia idea era quella di mettere anche il paraurti dietro del gti qualcuno sa dove posso trovarlo senza spendere un occhio della testa?
  • head89
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 65
    Iscritto il: martedì 21 agosto 2012, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia Poletta

    da head89 » venerdì 15 marzo 2013, 3:40

    nessuno ha idee? pensavo anche a un rcd 510 e uno spoiler se qualcuno mi può aiutare sarebbe molto gentile
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: La mia Poletta

    da Bigno82K » venerdì 15 marzo 2013, 12:50

    para e spoiler sono difficili da trovare, puoi anche vedere quelli della lester invece che puntare sugli originali.
    l' RCD è un pò più semplice.. se vuoi nel mercatino un utente vende l' RNS310 se non ricordo male..
  • head89
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 65
    Iscritto il: martedì 21 agosto 2012, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia Poletta

    da head89 » venerdì 15 marzo 2013, 13:03

    il paraurti purtroppo della lester non l'ho mai visto, sul catalogo c'è soltanto un estrattore e non mi convince per nulla, lo spoiler mi sembra quasi uguale, mi piacerebbe vederli a confronto visto che non costa neanche troppo, per l'rns310 purtroppo sono ormai orientato alla gamma 510 senza però prendere cose similari che poi risultano di poca qualità, vedevo sulla baia di rcd510 a 170 euro circa, non credo valga la pena spenderli per poi avere un "accrocco" .

    le modifiche che saranno effettuate in ordine di tempo credo saranno:

    - Spoiler (o lester o originale)
    - Fari xenon (e qui nasce un altro film perche non so se prendere gli originali o prendere i dectane)
    - rdc/rns 510
    - assetto eibach
    -detroit 17"
    -paraurti gti

    e credo di aver a questo punto realizzato la mia idea di polo, naturalmente poi ci saranno piccole modifiche di meno conto come i specchiecchi con lo sticker bomb, e altre cosine che ne pensate?
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: La mia Poletta

    da Bigno82K » venerdì 15 marzo 2013, 13:13

    sì lo spoiler è molto simile, se guardi la polo di simonefogato puoi farti un' idea, lui lo monta.. bei progetti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti