Polo 1.6 tdi by Lambretto
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da Lambretto » martedì 12 marzo 2013, 11:42

    Ritirata ieri sera!

    Polo 1.6 tdi 90cv Comfortline
    Comfort Pack - Climatronic, Park Pilot e Cruise Control
    Fendinebbia
    cerchi "Cartagena" da 16



    Ecco a voi la mia Poletta! :050

    ImmagineImmagineImmagine

    Scusate per le foto , appena possibile faccio altre più decenti.

    Prime impressioni :

    Mi piace , molto più alta della ka , sembra andare in un suv quasi... sterzo ottimo , leggerissimo mi piace.. Display a parere mio è bellissimo molto luminoso. Ho fatto i primi 80 km , è ancora molto legata. Consumi per ora è ancora presto per capire come gira , con 20€ ho fatto 80 km e non ha consumato neanche una tacca ,segna ancora 100km residui.
    Per quanto riguarda rumori particolari non ne ho notati , appena accesa è molto silenziosa , solo superati i 2mila giri in 2-3 si sente un leggero "ticchettio" credo sia normale come per tutte le auto diesel. Per ora l'unica nota "negativa" è la frenata , mi sembra moolto lunga , forse sono i freni nuovi o forse mi devo ancora abituare . Felicissimo :003
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1397
    Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2012, 11:46
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1,2 MATCH
    nome: jlles
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da j-strauss-78 » martedì 12 marzo 2013, 12:04

    ti devi abituare, e non maltrattarli x i primi 500 km, evita frenate al limite , piano piano prendono l'impronta .
    cmq frena non aver paura ed è anche modulabile la frenata.
  • Avatar utente
    sheeba
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 309
    Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 16:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r Highline
    nome: Simone
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: R: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da sheeba » martedì 12 marzo 2013, 12:43

    Tranquillo per la frenata é normale! Ho la tua stessa motorizzazione e modello e appena uscito dal conce mi sono spaventato per i freni! Dopo qualche km iniziano ad andare meglio.. però secondo me non ha una buona frenata di per se.. sarà che prima avevo dischi pastiglie sportive e tubi in treccia però ora la frenata della Polo non mi convince...

    Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da Bigno82K » martedì 12 marzo 2013, 12:47

    finalmente ti è arrivata!!! ancora qualche centinaio di km ed i freni si assesteranno, e tra 1500/2000 si assesteranno anche i consumi.. buona guida!! :006
  • Avatar utente
    crt
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1162
    Iscritto il: domenica 25 novembre 2012, 8:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo r-line 1.6T DSG
    moto: vespa, renegade 500
    nome: ciccio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: provincia di taranto
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da crt » martedì 12 marzo 2013, 13:32

    auguri per l'auto :023
    vorrei rispondere ai tuoi dubbi:
    io ho 1600km e sto notando che il motore ora và davvero forte! all'inizio non riusciva nemmeno a camminare in settima, mentre ora se la tira tranquillamente :003
    ovviamente l'accelerazione è migliorata giorno dopo giorno

    riguardo i freni, hanno ragione gli altri....tra poco si assesteranno....ma non ti credere quanto, non voglio spaventarti, voglio solo metterti al corrente che la frenata della polo per me non è sufficiente :013

    buon divertimento con la tua nuova poletta :039
  • Avatar utente
    simonefogato
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1332
    Iscritto il: giovedì 3 maggio 2012, 12:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: seat ibiza 1.9 tdi 1
    nome: simone fogato
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Padova
    Contatta:

    Re: R: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da simonefogato » martedì 12 marzo 2013, 13:43

    crt ha scritto:auguri per l'auto :023
    vorrei rispondere ai tuoi dubbi:
    io ho 1600km e sto notando che il motore ora và davvero forte! all'inizio non riusciva nemmeno a camminare in settima, mentre ora se la tira tranquillamente :003
    ovviamente l'accelerazione è migliorata giorno dopo giorno

    riguardo i freni, hanno ragione gli altri....tra poco si assesteranno....ma non ti credere quanto, non voglio spaventarti, voglio solo metterti al corrente che la frenata della polo per me non è sufficiente :013

    buon divertimento con la tua nuova poletta :039

    Quoto, io il primo mese volevo cambiarla... Ora ho 17000km e va davvero davvero benissimo... E cmq i freni esatto, nn entusiasmano...:/

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da Lambretto » martedì 12 marzo 2013, 16:52

    per quanto riguarda il motore appena uscito dal concessionario sembrava morto... pensavo di dover scendere e spingere :D

    dopo un paio di km è diventato un pò più vivace... soprattutto l'accelerazione in prima. Comunque per ora adotto una guida "da nonno" cambio la marcia quando me la consiglia il display poi fra un paio di km si vedrà.

    Per quanto riguarda rumori , per il momento da freddo non fà rumore... solo in marcia tra la 2-3 a 2mila giri circa avverto un pò il ticchettio ma credo sia normale quel rumore per un motore diesel.
  • Avatar utente
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1148
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 21:22
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da cri89 » martedì 12 marzo 2013, 23:45

    Anche qui un benvenuto alla gemellona (ona per le 5pt :) ).
    Non fissarti col ticchettio ;)


    Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da Lambretto » mercoledì 13 marzo 2013, 10:58

    quota 150km

    Appena finisco il rodaggio devo far modificare la radio , si accende solo a quadro acceso.
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: R: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da Jack Maven » mercoledì 13 marzo 2013, 12:49

    Molto bella la poletta, complimenti.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  • mirko-r6
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 39
    Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 23:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 6R
    moto: YAMAHA R6 STK
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da mirko-r6 » mercoledì 13 marzo 2013, 14:28

    Bella Bella!!! :006
    Polo 1.6 TDI 2010"
    White 3porte - cerchi MsW 17" - vetri oscurati - deflettori antiturbolenza oscurati vw - sensori parcheggio/cruise control - RNS 510 - interni in carbonio - listelli sottoporta R-line - pedaliera sportiva VW - lampadine interno led - fari/fend. H7/H8 Philips Crystal - Dischi Brembo Max/past. Brembo - assetto Bilstein B12 - BMC air filter - Remap centralina
    Mirko-r6
    Immagine
  • Avatar utente
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1148
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 21:22
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 1.6 tdi by Lambretto

    da cri89 » mercoledì 13 marzo 2013, 14:58

    Lambretto ha scritto:quota 150km

    Appena finisco il rodaggio devo far modificare la radio , si accende solo a quadro acceso.

    Meglio se è sotto chiave, non hai possibili dispersioni di batteria ;)
    Nella mini l'alpine mi ha buttato giu la carica 2 volte in un anno.. Batteria nuova bosh da 100€.. Fuck!!


    Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti