Polo 1.6 tdi 90cv Comfortline
Comfort Pack - Climatronic, Park Pilot e Cruise Control
Fendinebbia
cerchi "Cartagena" da 16
Ecco a voi la mia Poletta!




Scusate per le foto , appena possibile faccio altre più decenti.
Prime impressioni :
Mi piace , molto più alta della ka , sembra andare in un suv quasi... sterzo ottimo , leggerissimo mi piace.. Display a parere mio è bellissimo molto luminoso. Ho fatto i primi 80 km , è ancora molto legata. Consumi per ora è ancora presto per capire come gira , con 20€ ho fatto 80 km e non ha consumato neanche una tacca ,segna ancora 100km residui.
Per quanto riguarda rumori particolari non ne ho notati , appena accesa è molto silenziosa , solo superati i 2mila giri in 2-3 si sente un leggero "ticchettio" credo sia normale come per tutte le auto diesel. Per ora l'unica nota "negativa" è la frenata , mi sembra moolto lunga , forse sono i freni nuovi o forse mi devo ancora abituare . Felicissimo







la mia R-LINE 
