Finalmente arrivata!!
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Finalmente arrivata!!

    da Andreapunk » giovedì 14 marzo 2013, 22:49

    Ragazzi finalmente dopo 2 mesi di agonia senza macchina, e arrivata la mia nuova polo!
    Sono andato in conce x vederla (nn posso ancora toccarla x via dell'immatricolazione) bella, avevo inserito la radio RCD510 e il climatronic, e negli interni sembra un tutt'uno, l'unica cosa che mi dispiace e per gli xeno che ho
    Visto vanno molto in contrasto con il colore dei fendinebbia, se qualcuno sa se si può rimediare sarei contento di sapere come, comunque a breve metterò anche qualche foto :D
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: R: Finalmente arrivata!!

    da bonzo86 » giovedì 14 marzo 2013, 23:10

    Bhe cambierai le lampadine dei fendi!!!!

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: R: Finalmente arrivata!!

    da Andreapunk » domenica 17 marzo 2013, 12:29

    bonzo86 ha scritto:Bhe cambierai le lampadine dei fendi!!!!

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2


    Sai dirmi quali sono compatibili o comunque quali le migliori?
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    lozioandre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 480
    Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 12:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.6 TDI BMT
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Finalmente arrivata!!

    da lozioandre » domenica 17 marzo 2013, 13:54

    Basta che prendi delle lampadine con attacco h8 bianco ghiaccio o al limite leggermente azzurrate..per la marca ce ne sono tante come le simoni racing..d-gear..momo..ultra..pilot..io ho montato tempo fa le pilot 4500k e si avvicinano molto allo xeno di serie che è 4300k..non guardare i kelvin che scrivono sulla scatola delle alogene..chiedi delle lampadine bianco ghiaccio e 6 apposto
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: R: Finalmente arrivata!!

    da bonzo86 » lunedì 18 marzo 2013, 0:39

    Si lozioandre ha ragione le h8 vanno bene...ma ti consiglio di nn prendere delle lampade troppo bianche azzurrate perchè con la nebbia nn vedi nulla ma se lo fai solo per un fatto estetico e vuoi spendere qualcosina in più vai di PIAA o di simoni racing. Io preferirei delle osram nightbreaker o philips

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    lozioandre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 480
    Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 12:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.6 TDI BMT
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Finalmente arrivata!!

    da lozioandre » lunedì 18 marzo 2013, 16:25

    Si si ma infatti dipende cosa vuole lui..più sali di gradazione meno ci vedi e durano meno..io le ho messe 3000k ovvero gialle gialle e nella nebbia aiutano l'occhio..sulla neve beh vedere la scia di luce gialla in contrasto al bianco degli anabbaglianti è spettacolare :003
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Finalmente arrivata!!

    da Andreapunk » martedì 19 marzo 2013, 9:26

    lozioandre ha scritto:Si si ma infatti dipende cosa vuole lui..più sali di gradazione meno ci vedi e durano meno..io le ho messe 3000k ovvero gialle gialle e nella nebbia aiutano l'occhio..sulla neve beh vedere la scia di luce gialla in contrasto al bianco degli anabbaglianti è spettacolare :003

    a me mi bastano esteticamente ke si avvicinino agli xeno, i fendinebbia probabilmente non li accenderò mai, a mio dire già la luce dello xeno riesce ad aiutare con la nebbia
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    lozioandre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 480
    Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 12:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.6 TDI BMT
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Finalmente arrivata!!

    da lozioandre » martedì 19 marzo 2013, 13:15

    Allora vai da un negozio specializzato su roba tuning ecc o comunque ben fornito e cerca delle lampadine bianco ghiaccio effetto xeno e come gradazione sei simile allo xeno di serie..ricordati che l'attacco deve essere h8 :006
  • endry81
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 86
    Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 19:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Finalmente arrivata!!

    da endry81 » martedì 19 marzo 2013, 16:37

    che tempi ti ha dato il concessionario per l'immatricolazione e la consegna?
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Finalmente arrivata!!

    da Andreapunk » martedì 19 marzo 2013, 22:19

    endry81 ha scritto:che tempi ti ha dato il concessionario per l'immatricolazione e la consegna?


    Sono andata a ritirarla giusto questo pomeriggio :) e uno spettacolo sia a livello di motore che di estetica di interno ed esterni :)


    lozioandre ha scritto:Allora vai da un negozio specializzato su roba tuning ecc o comunque ben fornito e cerca delle lampadine bianco ghiaccio effetto xeno e come gradazione sei simile allo xeno di serie..ricordati che l'attacco deve essere h8 :006

    Grazie mille per l'informazione :)
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Finalmente arrivata!!

    da Andreapunk » martedì 26 marzo 2013, 19:28

    Ragazzi forse sarà una domanda stupida ma, il diesel blu super ha una buona differenza di prestazione rispetto al diesel normale?
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Finalmente arrivata!!

    da Bigno82K » martedì 26 marzo 2013, 19:50

    prima metti le foto!! :027

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti