Reaper_Polo6r
  • Reaper
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 164
    Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 11:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monsummano
    Contatta:

    Reaper_Polo6r

    da Reaper » sabato 16 marzo 2013, 15:16

    Ciao a tutti,
    è quasi due anni che sono possessore della polo 6r ma ve la presento solo adesso!!
    Si tratta di una Polo 1.2 TDI 75cv, Bianco pastello!

    Optional all'acquisto:

    - cromatura calandra fendinebbia come highline
    - cerchi cartagena 16" 215/45 dunlop sport maxx
    - pack comfort (sensori di parcheggio, cruise controll e cdb)
    - specchietti esterni riscaldabili e comandati elettronicamente
    - rs100 (l'ho presa perchè costava poco e ha tutto!!)
    - fendinebbia
    - bracciolo

    Optional dopo l'acquisto:

    - Fari Bixeno a led originali!
    - Antenna a pinna come golf 6 nero lucida
    - Luci targa a led
    - Placchete volante (chissa se reggeranno!)

    Optional futuri:

    - centralina aggiuntiva!!!
    -"forse" un assetto soft!!

    ecco a voi le foto!!
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    metto anche questa così si vede l'antenna:
    Immagine
    Ultima modifica di Reaper il domenica 17 marzo 2013, 20:49, modificato 4 volte in totale.
  • Avatar utente
    ciclo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 340
    Iscritto il: sabato 16 febbraio 2013, 8:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 TSI R-Line
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Madrid-España
    Contatta:

    Re: Reaper_Polo6r

    da ciclo » sabato 16 marzo 2013, 20:12

    Very nice, I like the changes you've made. :038
    POLO 6R 1.2 TSI 90CV R-LINE BIANCO 5p
  • Reaper
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 164
    Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 11:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monsummano
    Contatta:

    Re: Reaper_Polo6r

    da Reaper » sabato 16 marzo 2013, 20:49

    Thank you very much ciclo! your car is the best!
    I love the r-line!!! :004
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Reaper_Polo6r

    da Bigno82K » domenica 17 marzo 2013, 9:43

    bella lei, belle le foto artistiche, ed ottimi up! :023
  • Reaper
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 164
    Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 11:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monsummano
    Contatta:

    Re: Reaper_Polo6r

    da Reaper » domenica 17 marzo 2013, 10:35

    grazie mille!! :003
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 9:40
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Reaper_Polo6r

    da Polista86 » domenica 17 marzo 2013, 11:12

    ciao, vedo che anche te hai montato i fari, pure i tuoi led sfarfallano da fermo girando il volante?
  • Reaper
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 164
    Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 11:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monsummano
    Contatta:

    Re: Reaper_Polo6r

    da Reaper » domenica 17 marzo 2013, 11:24

    Polista86 ha scritto:ciao, vedo che anche te hai montato i fari, pure i tuoi led sfarfallano da fermo girando il volante?


    Si sfarfallano anche i miei, cioè a volte non ci faccio nemmeno caso a dir la verità, però e normale, lo fa a chiunque li abbia montati dopo l'acquisto! ma fidati è una cosa trascurabilissima per l'effetto che rendono!
    Sono dell'idea che questi fari siano una delle cose più riuscite alla vw!
  • Avatar utente
    lozioandre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 480
    Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 12:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.6 TDI BMT
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Reaper_Polo6r

    da lozioandre » domenica 17 marzo 2013, 11:29

    Ciao bellissimi i cerchi e soprattutto i fari..posso chiedenti quanto costa prenderli separatamente dopo l'acquisto della macchina? Hai dovuto farli codificare o hanno già tutto incorporato dentro cm le centraline e il motorino di autolivellamento?
  • Reaper
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 164
    Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 11:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monsummano
    Contatta:

    Re: Reaper_Polo6r

    da Reaper » domenica 17 marzo 2013, 13:16

    lozioandre ha scritto:Ciao bellissimi i cerchi e soprattutto i fari..posso chiedenti quanto costa prenderli separatamente dopo l'acquisto della macchina? Hai dovuto farli codificare o hanno già tutto incorporato dentro cm le centraline e il motorino di autolivellamento?


    Per i fari sono stato abbastanza fortunato, li ho presi da un ragazzo di roma a 500 euro usati, ma praticamente nuovi!
    per metterli ho comprato i connettori della tuning shop che però cosi come sono non vanno bene!
    Quindi ho portato i fari e i connettori a un elettrauto che praticamente ha modificato i connettori facendo due ponti dallo spinotto originale (10pin) a quello dei bixeno (14pin), risultato: perfetti, sembra che sia uscita così la macchina dal concessionario!!! :003
  • Avatar utente
    lozioandre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 480
    Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 12:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.6 TDI BMT
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Reaper_Polo6r

    da lozioandre » domenica 17 marzo 2013, 13:47

    ok grazie..se in futuro li dovessi prendere in conce ovviamente farebbero tutto loro no? x non avere il check luci ecc dico..cmq hai l'autolivellamento incorporato nei fari? che lampadine xeno hai messo? ovviamente non hai preso il kit con le centraline no? scuse le tante domande ma mi sn sempre chiesto come dovrei fare nel caso volessi montarli
  • Reaper
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 164
    Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 11:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Monsummano
    Contatta:

    Re: Reaper_Polo6r

    da Reaper » domenica 17 marzo 2013, 16:25

    Figurati, nn ti preoccupare!
    Allora, i fari che ho comprato io erano gia completi di tutto, luci e centraline, non ho cambiato nulla, è rimasto tutto originale così, anche perchè non voglio dare troppo nell'occhio quindi ho lasciato quelle che ci sono gia che fanno una luce perfetta e profondissima!
    L'autolivellamneto non c'è e la rondellina dentro alla macchina non ti servirà più a niente dopo che li avrai montati, se vuoi l'autolivellamento lo trovi mi sembra su navistore a 350 euro!
    Infine: si, li puoi prendere anche in concessionaria, ma a me hanno sparato la modica cifra di 2 e passa euro per tutto! lascia fa i concessionari fidati! come ho gia detto, Io il lavoro l'ho fatto fare al mio elettrauto di fiducia! :004
  • Avatar utente
    lozioandre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 480
    Iscritto il: lunedì 13 giugno 2011, 12:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 1.6 TDI BMT
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Reaper_Polo6r

    da lozioandre » domenica 17 marzo 2013, 17:40

    Ok grazie 6 stato gentilissimo ;)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti