è quasi due anni che sono possessore della polo 6r ma ve la presento solo adesso!!
Si tratta di una Polo 1.2 TDI 75cv, Bianco pastello!
Optional all'acquisto:
- cromatura calandra fendinebbia come highline
- cerchi cartagena 16" 215/45 dunlop sport maxx
- pack comfort (sensori di parcheggio, cruise controll e cdb)
- specchietti esterni riscaldabili e comandati elettronicamente
- rs100 (l'ho presa perchè costava poco e ha tutto!!)
- fendinebbia
- bracciolo
Optional dopo l'acquisto:
- Fari Bixeno a led originali!
- Antenna a pinna come golf 6 nero lucida
- Luci targa a led
- Placchete volante (chissa se reggeranno!)
Optional futuri:
- centralina aggiuntiva!!!
-"forse" un assetto soft!!
ecco a voi le foto!!





metto anche questa così si vede l'antenna:








