Polo 1.4 16V di endry81
  • endry81
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 86
    Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 19:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Polo 1.4 16V di endry81

    da endry81 » lunedì 1 aprile 2013, 10:55

    Finalmente , è arrivata.
    Ordinata 8 gennaio 2013
    Prodotta il 12/02/2013 e spedita da Pamplona a Civitavecchia.
    Dopo innumerevoli telefonate al concessionario e VW Italia il 12/03/2013 arriva alla concessionaria.
    Immatricolata il 27/03/2013 e consegnata il 28/03/2013.
    Ho scelto la comfort line bianca con i pacchetti confortpack e tech&sound. inoltre ho aggiunto le 5 porte, il colore bianco, i fari antinebbia e la ruota di scorta. In più al prezzo di 300 euro totali la volkswagen mi ha aggiunto l'assicurazione incendio e furto per 2 anni. Tutto compreso (anche ipt e tasse varie per il finanziamento e mesa su strada) 15.500 € grazie alla rottamazione della mia punto 55 che l'hanno valutata 1800€.
    Ad oggi ho percorso 170 km ma posso dire che sembra la perfezione in assoluto. Dato che è nuova non ho superato i 3000 giri e quindi non ho testato la sua potenza. Per il resto il computer di bordo si è attestato a 4,8 l. In autostrada a 110 km/h ho avuto una gradita sorpresa. Ho spento la radio e si sentiva solo il rumore delle ruote sull'asfalto, e del motore il silenzio assoluto. Quindi il confort durante la marcia è molto elevato. Anche il cambio è eccezionale, le marce entrano con un dito. Ancora ho fatto pochissimi chilometri ma le prime impressioni sono ottime. Altra cosa che ho notato è la silenziosità della ventola di raffreddamento del radiatore. Quello della punto sembrava un asciuga capelli. un altra curiosità che ho notato, è che al minimo da fermo, dato che il motore non si sente per niente, si sentono dei rumorini, tipo un robot, quando si gira lo sterzo.
    E' bellisssimaaaa e sembra di essere a bordo di una macchina da 30.000€.

    Ecco le FOTO:
    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine
    Ultima modifica di endry81 il lunedì 1 aprile 2013, 17:10, modificato 3 volte in totale.
  • Avatar utente
    MaVeRiCk86
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 600
    Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 9:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    moto: Vespa 300 GTS SS
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Collegno
    Contatta:

    Polo 1.4 16V di endry81

    da MaVeRiCk86 » lunedì 1 aprile 2013, 13:38

    Complimenti per l'acquisto Andrea :023 :023
    Cmq ti consiglierei di postare le foto usando il tag apposito per postare le immagini.. così si vedranno direttamente così:
    Immagine
    :006
    -TWINCHARGER RULEZ- MY :gti ---> http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=20501<---

    UP:
    - Mio censimento consumo olio (Pag. 6 Censimento consumo olio GTI)
    - Paddle extension (Pag. 6 MaVeRiCk86's GTI)
    - Cerchi MSW 24 Black by OZ 15'' con gomme invernali Pirelli Snowcontrol (Pag. 16 MaVeRiCk86's GTI)
    - Smontata centralina Soundaktor (Pag. 18 MaVeRiCk86's GTI)
    - Centrale diretto Inoxcar (Pag. 22 MaVeRiCk86's GTI)
    - Wrapping specchietti e spoiler carbon look (Pag. 30-31 MaVeRiCk86's GTI)
    - Stage 2 DSG per ridurre consumo olio (Pag. 345 GTI - Consumo d'olio)
    - Assetto V-Maxx Coilover Xxtreme (Pag. 39 MaVeRiCk86's GTI)

    Nickname GranTurismo 6: Zarvo86
  • endry81
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 86
    Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 19:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Polo 1.4 16V di endry81

    da endry81 » lunedì 1 aprile 2013, 17:05

    MaVeRiCk86 ha scritto:Complimenti per l'acquisto Andrea :023 :023
    Cmq ti consiglierei di postare le foto usando il tag apposito per postare le immagini.. così si vedranno direttamente così:
    Immagine
    :006


    Grazie per il suggerimento....infatti ora è un'altra cosa!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti