Ordinata 8 gennaio 2013
Prodotta il 12/02/2013 e spedita da Pamplona a Civitavecchia.
Dopo innumerevoli telefonate al concessionario e VW Italia il 12/03/2013 arriva alla concessionaria.
Immatricolata il 27/03/2013 e consegnata il 28/03/2013.
Ho scelto la comfort line bianca con i pacchetti confortpack e tech&sound. inoltre ho aggiunto le 5 porte, il colore bianco, i fari antinebbia e la ruota di scorta. In più al prezzo di 300 euro totali la volkswagen mi ha aggiunto l'assicurazione incendio e furto per 2 anni. Tutto compreso (anche ipt e tasse varie per il finanziamento e mesa su strada) 15.500 € grazie alla rottamazione della mia punto 55 che l'hanno valutata 1800€.
Ad oggi ho percorso 170 km ma posso dire che sembra la perfezione in assoluto. Dato che è nuova non ho superato i 3000 giri e quindi non ho testato la sua potenza. Per il resto il computer di bordo si è attestato a 4,8 l. In autostrada a 110 km/h ho avuto una gradita sorpresa. Ho spento la radio e si sentiva solo il rumore delle ruote sull'asfalto, e del motore il silenzio assoluto. Quindi il confort durante la marcia è molto elevato. Anche il cambio è eccezionale, le marce entrano con un dito. Ancora ho fatto pochissimi chilometri ma le prime impressioni sono ottime. Altra cosa che ho notato è la silenziosità della ventola di raffreddamento del radiatore. Quello della punto sembrava un asciuga capelli. un altra curiosità che ho notato, è che al minimo da fermo, dato che il motore non si sente per niente, si sentono dei rumorini, tipo un robot, quando si gira lo sterzo.
E' bellisssimaaaa e sembra di essere a bordo di una macchina da 30.000€.
Ecco le FOTO:



--->