Finalmente ho avuto un attimo per presentarvi la mia polo!
E' un 1.6 TDI versione (75CV
) TRENDLINE del 2010OPTIONALS:
Bracciolo, Climatic, Sensori pressione pneumatici, RCD 310 +aux in e media in,sensori di parcheggio
la ho acquistata usata con soli 20.000 km
eccola appena ritirata in carrozzeria!!!

le modifiche apportate sono state molte
Estetica:
-Rimozione fregio baule posteriore (orribile)
-Cerchi in lega da 16 (5 razze) gommati 215.45.R16 Michelin pilot sport 3
Interni
Impianto audio:
-sostituita RCD310 (originale) con Pioneer AVH-1400DVD
-sostituiti tutti gli altoparlanti di serie con HERZ Hi-energy Kit 2 vie anteriore e solo i woofer al posteriore
-Insonorizzazione leggera delle porte
-Vivavoce: Installato vivavoce parrot mki9000



Porte posteriori


Cosa ne dite ?
dai in un anno ne ho fatte di cose !!!







?


