Ritirata il 27 dicembre ....
Fra poco ho intenzione di mettere i cerchi in lega o Aspen o Zirkonia, anche se ne ho visti da un gommista della momo e devo dire che sono molto belli...
Alcune foto:






VAG: chiusura automatica delle portiere oltre i 15 km/h
Ho intenzione di mettere anche 4 listelli sottoposta con scritta polo e come vi ho detto 4 cerchi in lega.
Se avete consigli dite pure !





però nera con cerchi da 15 (i 16 non penso di metterli, o comunque non ora) e fendinebbia (300€
) quelle scritte mica le avevo viste! gli dico al conce di non metterle! 
guarda qui