La mia polazza...
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » venerdì 9 gennaio 2015, 16:10

    Salve a tutti ragazzi volevo presentarvi (dopo un bel lavaggio :003 :003 ) la mia polazza... :tunz :tunz
    Motorizzata 1.6 TDI da 75 CV allestimento highline...
    Vetri oscurati posteriormente e non anteriormente...

    Up effettuati fino ad oggi
    Cambio stereo con uno doppio din aftermarket da 7 pollici tutch screen NAvi
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera

    Up futuri
    Cambio griglia superiore con quella della versione GTI (Forse anche paraurti)
    Cambio cerchi in lega con altri in voga GTI
    Cambio antenna con una piu corta
    Cambio calotte specchietti retrovisori con due nere in carbonio
    Installazione specchietto retrovisore Fotocromatico
    Modifica paraurti per sistemare un terminale di scarico cromato
    Cambio fari originali con fari day line a led
    Sono indeciso sugli xenon in quanto ho leggermente timore di esser fermato dalla pula e si pijino l'auto...
    Chiusura portiere dopo i 15 Km/h
    Chiusura specchietti elettronica
    Cambio coperture stereo bocchettoni aria condizionata clima con plastiche nero lucido
    Cambio tachimetro con quello della polo 6r GTI
    Forse forse una leggera rimappatura della centralina per portarla da 75 a 90 o max 100 Cv
    Per ora penso ci sia tutto :)

    Eccovi qualche foto della mia piccolina

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Ultima modifica di mikeledelsorbo il venerdì 9 gennaio 2015, 16:18, modificato 2 volte in totale.
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » venerdì 9 gennaio 2015, 16:14

    Particolare dello stereo
    :006 :006 :006 :006
    Si accettano consigli su miglioramenti e aiuti...
    Grazieeee
    Immagine
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: La mia polazza...

    da magico81 » sabato 10 gennaio 2015, 11:00

    Ehi non bluffare, è una comfortline. :005 Comunque hai fatto dei begli up, sobri e di classe come piacciono a me. :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » sabato 10 gennaio 2015, 11:13

    ahahahah ho sbagliato ancora...
    per i prossimi up cosa ne pensate...
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: La mia polazza...

    da magico81 » sabato 10 gennaio 2015, 11:27

    Devi mettere sul piatto un bel po' di soldini...comunque io non cambierei i Cartagena, a me piacciono tantissimo (però ovviamente sono gusti).
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da bonzo86 » sabato 10 gennaio 2015, 11:29

    È una bella confort però! Gli up sono sempre ben accetti se di buon gusto.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » sabato 10 gennaio 2015, 11:35

    magico81 ha scritto:Devi mettere sul piatto un bel po' di soldini...comunque io non cambierei i Cartagena, a me piacciono tantissimo (però ovviamente sono gusti).


    i Cartagena sarebbero i paraurti?
    alla fine avevo fatto il pensiero di cambiare solo la griglia superiore e modificare il volante prendendo uno scirocco (in qualche sfascio se non erro vicino casa ne ho viste due )
    montare i fari nuovi sarà un up d obbligo perché odio quei fari..
    diciamo che per quanto l ho pagata l auto potrei permettermi di spenderci qualcosina su...
    Ma visto che son negato con l elettronica e la meccanica ci sarebbe qualche anima pia della mia zona che verrebbe ad aiutarmi? magari pagando un buon pranzo e una buona cena?
    Ps. ma per montare lo specchietto fotocromatico devo cambiare per forza il parabrezza??
    grazie per i primi commentini ☺☺☺
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » sabato 10 gennaio 2015, 11:37

    bonzo86 ha scritto:È una bella confort però! Gli up sono sempre ben accetti se di buon gusto.

    Inviato dal mio GT-I9300


    grazie mille
    comunque parlando con il concessionario mi ha detto che era una confort in uscita ma è stata aggiornata montando maniglie portiere in tinta con l auto montando i cerchi in lega (quelli che meno mi piacciono di questa auto)
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: La mia polazza...

    da magico81 » sabato 10 gennaio 2015, 12:03

    I cartagena sono i cerchi. A te non piacciono e a me tantissimo ehehehe.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » sabato 10 gennaio 2015, 13:14

    Vorrei farli riverniciare nero opaco per vedere se mi garbano di più sennò seguirà una bella vendita sul mercatino...
    Lunedì vediamo il carroziere cosa ci dice :003
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da Bigno82K » sabato 10 gennaio 2015, 15:17

    se vuoi farla sembrare una GTI, darei la precedenza a cerchi da 17 ed un assetto (anche solo le molle eibach)
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » sabato 10 gennaio 2015, 15:45

    Raga per le molle non se ne può proprio parlare io abito a napoli e avete idea delle buche che ci sono qua?
    mi troverei a sfasciare tutto entro pochi mesi...
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti