- Chiusura Centralizzata
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Sicurezza ABS, ESP, Assitente partenze in salita, 4 Air bag
- Climatizzatore manuale
- Autoradio jvc kd-r821bt
Modifiche effettuate:
- Luci a led interno ed esterno
- Bracciolo VW Shanghai
- Pedaliera cromata
- Adesivo "www.polovw.it" sumontante anteriore destro
- oscuramento occhiello fanali posteriori
- Tappetini con scritta POLO
- Calandre cromate
- bocchette aria stile gti
- devioluci nero lucido
- Antenna a pinna
- Mappatura dopo eliminazione FAP e chiusura EGR
- Luce vano porta oggetti
Modifiche VAG:
- Chiusura porte sopra 15km/h
- Sblocco porte al disinserimento chiave
- Clacson a macchina spenta
- Lampeggio luce freccia da 3 a 5
Modifiche che vorrei effettuare:
- Accensione fari ad apertura macchina
- Volante r-line multifunzione
- Stereo 2 din nuovo con navigatore
- Fendinebbia con luci statiche
- Luci anteriori dectane
- Cerchi in lega 16"
PER ADESSO MI PARE CHE E' IL TUTTO
buona visione......

http://s14.postimg.org/ggs22kbq9/CIMG1708.jpg
http://s10.postimg.org/m0ncuda7d/CIMG1710.jpg
http://s15.postimg.org/6lkkauaa3/CIMG1714.jpg
http://s12.postimg.org/6exzpeo31/CIMG1633.jpg
http://s22.postimg.org/didrldq81/CIMG1631.jpg
http://s15.postimg.org/6thdyu00b/CIMG1634.jpg

COMMENTATE...!!!!!
ULTIMI UP......!!!!!
Fari Dayline anteriori

Fari Dayline posteriori

COPRISEDILI ANT. POST.





