Dal 1° Febbraio 2017 sono felice possessore di una bellissima e bianca Polo GTI 6R del 2011!
Inizialmente ero alla ricerca di Mini Cooper S del 2007. Ma quando su Autoscout, totalmente a caso, ho trovato l'annuncio di questa Polo è stato amore.
40 minuti di macchina per andare a vederla, appena entrato in concessionario non le toglievo più gli occhi di dosso, ero innamorato
Questa una foto di com'era pochi giorni dopo l'arrivo a casa:

Qui invece com'è attualmente, con qualche piccolo upgrade puramente estetico:

Modifiche effettuate:
-Gancio traino all'anteriore
-Fendinebbia con pellicola gialla
-Palette cambio in carbon look
-Cambio casse, anteriori Hertz e posteriori Coral (Non ricordo ne watt ne modello, le ho acquistate da Norauto solamente per migliorare il sound)
Modifiche future (che eseguirò con moltissima calma
- Assetto (Non so ancora quale, avevo trovato uno della Lowtech che abbassava l'auto di parecchio, specialmente sul posteriore)
- Scarico (Vedo se artigianale oppure Ragazzon/Milltek)
- Cerchi (A libretto posso montare solo i 17, sono indeciso se fare omolagazione dei 18/19
- Baffo paraurti anteriore
- Diffusore Rieger posteriore
- Verniciatura (Pensavo ad una totale, anche se per primi farei paraurti e cofano, che sono le parti "messe peggio")
- Calotte specchietti carbonio
- Monitor con gps integrato (Attualmente radio Pioneer 1DIN)
- Luci targa e interni LED
- Nuovi fari anteriori e posteriori (Anteriori simili a quelli della Golf 7, non ricordo la marca. Posteriori a led)
- Antenna tetto pinna di squalo funzionante (quella attuale mi fa vomitare
Se tutto va come calcolato, entro agosto dovrei acquistare l'assetto, così da scegliere con estrema cura quale acquistare.
Fatevi sotto con commenti e consigli!