La Polo di Gillormon.. ma non solo...
  • Avatar utente
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 462
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 23:21
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Bergamasca
    Contatta:

    La Polo di Gillormon.. ma non solo...

    da Gillormon » giovedì 31 maggio 2007, 16:39

    Eccomi qui ragazzi... con un pò di ritardo sul percorso mi accingo anche io a farvi una piccola galleria fotografica della mia poletta con tanto di modifiche in dettaglio (x ora ancora troppo poche x i miei gusti)

    Iniziamo con il descriverla per bene

    Polo 9N3 maggio 2006 (ha appena fatto un annetto!! :happy)
    1.4 Confortline TDI 80cv con ESP
    Colore Grigio Antracite Perlato
    Vetri oscurati VW
    Cerchi VW Charade 15" con gomme ancora originali Firestone
    Autoradio mp3/cd Sony CDX-GT500 con aux-in per lettori mp3 (aimè x ora solo le 2 casse frontali con relativi tweeter sui montanti)
    Copertura Protezione battente paraurti posteriore originale VW (pellicola trasparente protettiva) codice 6Q0 061 197
    Listello Cromato battente Baule posteriore (anche perchè il baule anteriore non c'è.. lol) codice 6Q0 071 360
    Antenna a pinna modello Golf Shark
    Led a 220° angolari x le lampade di posizione in arrivo...
    Led a siluro x targa e plafoniera a 19led ognuno in arrivo...

    eccovi qlc fotina della macchinina:

    Immagine Immagine Immagine

    qui qlc foto dei particolari (listello cromato e protezione battente di carico)

    Immagine Immagine Immagine

    qui qlc foto dell'antenna a pinna

    e qui infine qlc foto dell'interno con autoradio

    ed ora, voglio condividere con voi anche la mia seconda e forse maggiore passione... ovvero il modding e il mondo informatico in generale e quindi vi mostro qlc fotina del mio caro pc..

    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

    magari a chi è interessato poi posso anche spiegare cosa ci sia di particoalre e/o modifiche varie sia estetiche che a livello HW del pc vero e proprio..
  • Avatar utente
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 803
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 10:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Località: I / CH
    Contatta:

    da theskig » giovedì 31 maggio 2007, 16:50

    aspetta che 'sto weekend fo le foto del mio (appena completato)... altro che modding! :033
  • Avatar utente
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 462
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 23:21
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Bergamasca
    Contatta:

    da Gillormon » giovedì 31 maggio 2007, 16:58

    il mio è tutt'altro che completo cmq... non sono nemmeno a metà del mio progetto... quindi... solo che x via di mancanza di fondi e finanziamenti di sponsor.. son ancora in attesa..
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » giovedì 31 maggio 2007, 18:10

    COmplimenti!! :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    capo82pjk
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 640
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:23
    Feedback: 8
    Auto posseduta: POLO 9N 1.9TDI
    moto: Kymco Xciting 400
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Hinterland milanese
    Contatta:

    da capo82pjk » giovedì 31 maggio 2007, 18:52

    bella polo! aspettiamo altre modifiche!!

    il pc è fantastico! è anche una mia grande passione, metterò anche io qualche fotina del mio
    101HP "quando mi danno il via so che dovrò tenere il gas wide open per 2 o 3 km"
  • Giovanni_86GTI
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 28
    Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 20:17
    Contatta:

    da Giovanni_86GTI » giovedì 31 maggio 2007, 19:04

    azz...sto grigio antracite è veramente bello
    Immagine
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    da vito106 » giovedì 31 maggio 2007, 21:07

    mamma mia il colore è bellissimo!!! ehi ma quanto l'hai pagato il listello cromato? e come aderisce? con il biadesivo?
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 462
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 23:21
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Bergamasca
    Contatta:

    da Gillormon » giovedì 31 maggio 2007, 21:25

    thx x il colore :001 in effetti piace parecchio anche a me...

    pensate che io la volevo nera ma poi mia mamma insisteva che nera era da tenere pulita e se la prendevo nera lei non finanziava.. quindi mi fa: "tutto ma non nero" e così ho preso il colore più vicino al nero

    e se devo essere sincero ho fatto proprio un affare a scegliere questo al posto del nero (che aimè su sta poletta è quasi più diffuso del grigio argento metallizzato)

    x il listello devo dire che è stato caro.. 60 euro quasi con posa in opera dalla concessionaria.. xò.. la qualità è indiscutibile.. è su con un qlc tipo di biadesivo a presa potentissima.. quasi cemento cacchio... ci son passato subito il pomeriggio stesso che me l'hanno riconsegnata con l'idrogetto a 10atm e non si è spostato ne fatto un segno di cedimento..

    su ebay se ne trovavano anche a molto meno.. con 25 euro te lo portavi a casa.. xò.. temo che il collante sia di qualità sicuramente inferiore e quindi son soddisfatissimo dell'acquisto...

    gli accessori originali VW costano cari.. è indiscutibile.. ma la qualità è alta.. e questo è altrettanto indiscutibile..
  • Avatar utente
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3089
    Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 18:41
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Località: Livorno
    Contatta:

    da EssErrE » giovedì 31 maggio 2007, 21:27

    molto bello il colore la mia sarebbe dovuta essere così poi però la vedo piangere lì in un angolino tutta sola poverina ... :003 :005
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    da vito106 » giovedì 31 maggio 2007, 21:30

    bhè io posso dirti ke sulla mia vekkia 106 misi il listello cromato (un avanzo di un mio amico) lui lo pagò intorno ai 10 euro, ma il collante era eccezzioale :002
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 462
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 23:21
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Bergamasca
    Contatta:

    da Gillormon » giovedì 31 maggio 2007, 21:50

    si si non lo metto in dubbio.. xò credo che tra 60 euro e 20 euro qlc di differenza ci deve essere... e se non ce n'è.. io preferisco convincermi che ci sia piuttosto che pensare di essere stato truffato :003
  • Avatar utente
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Messaggi: 5223
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:08
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Località: Nus-AOSTA-
    Contatta:

    da Consoll » giovedì 31 maggio 2007, 22:10

    Tra una e l'altro ne spendi di soldi e gillo!cmq la macchina bella! il pc stupendo!

    domandina ma non offensiva ok, ma che te ne fai dello schermo sul case del pc? :017
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti