juanpalmy ha scritto:Sai che giramento dei cogliones.....
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:juanpalmy ha scritto:Sai che giramento dei cogliones.....
ma va appena appena![]()
![]()
![]()
se non bestemmio oggi guarda....

Ramon ha scritto:Anto, stase passo dal mio gommista (devo farmi fare un preventivo per il treno di gomme) e gli chiedo se li ha
Mak Vertigo mirror 16" 7J et35 giusto o ricordo male???

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

pariduzz86 ha scritto:2,5km/l spettacolo... con la stessa spesa potevi farti un giro in pista con una testarossa... o quasi...
Cmq voi tutti che abitate in città (o ci lavorate) non sò come fate... io dopo 1 ora esploderei, già quelle poche volte che vado in città mi saltano i nervi a fare 10 minuti di coda...

Pigno ha scritto:pariduzz86 ha scritto:2,5km/l spettacolo... con la stessa spesa potevi farti un giro in pista con una testarossa... o quasi...
Cmq voi tutti che abitate in città (o ci lavorate) non sò come fate... io dopo 1 ora esploderei, già quelle poche volte che vado in città mi saltano i nervi a fare 10 minuti di coda...
siamo in due, mai guidare nel traffico cittàdino o parcheggiare tra le auto di quella jungla

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:io per fortuna a lavoro non ci vai quasi mai in macchina, uso il treno.
ma concordo con voi, se dovessi andare tutti i giorni probabilmente sarei già in carcere per tentato omicidio di qualche idiota al volante...senza contare che non potrei permettermi di andare in macchina tutti i giorni...va via un sacco di benzina a furia di stare in coda

pariduzz86 ha scritto:2,5km/l spettacolo... con la stessa spesa potevi farti un giro in pista con una testarossa... o quasi...
Pigno ha scritto:siamo in due, mai guidare nel traffico cittàdino o parcheggiare tra le auto di quella jungla
Ramon ha scritto:allora facciamo 3.....
TheDoCtoR ha scritto:io per fortuna a lavoro non ci vai quasi mai in macchina, uso il treno.
ma concordo con voi, se dovessi andare tutti i giorni probabilmente sarei già in carcere per tentato omicidio di qualche idiota al volante...senza contare che non potrei permettermi di andare in macchina tutti i giorni...va via un sacco di benzina a furia di stare in coda
gringo14 ha scritto:Mi sembra che questo messaggio l'abbia scritto io!!! Ti quoto alla grande Valentì'!!!!
Odio Milano, ieri 40 Minuti a cercare posteggio...e che posteggio!Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.