e vbb che ce devi andà in pista? io ce li ho e la macchina mi da tantissime soddisfazioni! tiene che è na bellezza certo le buche si sentono però che ci devi fa! se bello vuoi apparir un po devi soffrir!
certo...ma pens alla spalla 40 sui cordoli...e allo stress meccanico e vibrazioni...la macchina la massacri...ho anche una punto gt con il 2.0 turbo e calcola che sono 2 volte che rifacci ole testine a causa di buche e cordoli...sulla polo sono belli i 16 ma....mi piace più sfidar eil limite del testacoda...
[i]basta poco...quel poco che ci costa tanto...ma ci dà tutto![/i]
lo so...205 45 16....ma dato che ne ho vista una con i 17....la spalla so che è 40...e calcola che è da sturbo ma sono iper sicuro che rimane un ideale.....anzi mi meraviglio che ancor anon ho fatto le pinze rosse nonostante la ho da 3 anni quasi....
meno male che ho trovato uno che la pensa come a me! tt su sto mondo hanno le pinze rosse! io stavo pensando di farle blu un stile Golf IV R32 oppure anche gialle nn mi dispiacciano
ma un bell oro?oppure verdi...gialle meritano...ma anche viola...se vedi le mie viola su cerchi antracite....da sturbo,,,poi quando ti gira se vuoi le facciamo
eh io le vojo fare ma devo trovare qualcuno che me le fa e sopratutto che nn mi faccia aprire un mutuo! cmq leo tu secondo me dovresti mettere l'impianto frenante del TT!