Ultras90 ha scritto:tu pensa la gente che mette le 2260vk sotto sti motori! :D
Scusate la mia ignoranza ma la turbina 2260vk che turbina è??quanti cavalli si puo estrapolare??


Ultras90 ha scritto:tu pensa la gente che mette le 2260vk sotto sti motori! :D



Genius at Work


















Davide91 ha scritto:gli anno detto che per giovedi dovrebbe averla ....e quindi andando a casa in macchina mi ha detto:davide devi andare tu a rititarla perche io lavoro fino alle 18 e io hli ho detto molto volentieri.....quindi vado con la peugeot 206 e ritorno con audi a1 185cvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv non vedo l'ora ....e mi ha anche gia avvertito che la "s"nel cambio posso pure scondarmela fino che sono i primi km ...ma oenso che in "d" vada molto bene lo stesso quindi per sentirla un pio non c'e bisogno della "s"![]()
![]()




quel giorno non dormo neanche la notte

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.