polo 9n di davide
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » giovedì 27 settembre 2012, 5:29

    Ultras90 ha scritto:tu pensa la gente che mette le 2260vk sotto sti motori! :D

    Scusate la mia ignoranza ma la turbina 2260vk che turbina è??quanti cavalli si puo estrapolare?? :003 :003
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Ultras90 » giovedì 27 settembre 2012, 14:05

    la 2260vk è la turbina che il vw group utilizza nei motori 3.0 turbodiesel e sui 1.9 iniettori pompa riesce a tirar fuori anche 250/260cv senza aprire il motore! se si vuole superare tale soglia bisogna aprire il motore andare giu di modifiche piu pesanti!
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » giovedì 27 settembre 2012, 15:59

    madonna un 1.9 tdi con 250 cv??è un aereo chissa che coppia avrà stara alla pari con macchine di cilindrata moltooo superiore...e il blocco frizione e cambio quanto contento è di questi 250cv?? :017
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » sabato 29 settembre 2012, 15:05

    Ragazzi oggi stesso sono andato a vedere l'audi a1 che mio fratello si è preso .....non mi ha detto nulla lo sapeva solo i miei genitori ...vado a presentarvela:

    Audi a1 1.4 tfsi 185 cv
    bianco metalizzato
    arco del tetto in contrasto
    tetto panoramico
    navigatore mmi plus
    cambio automatico s-tronic
    cerchi da 18 (rs5)con gomme 235/40/18
    sedili a guscio s-line in pelle riscaldabili
    fari xenon con luci diurne a led
    pacchetto s-line interno ed esterno
    vetri posteriori oscurati
    beh che dire sono senza parole non vedo l'ora che se la porta a casa per farci un giro ....è da sbavo ragazzi in giro fin ad ora non ne ho ancora vista una allestita cosi....tempi di consegna???l'ha ordinata il 23 aprile 2012 arrivata 29 settembre

    ed ecco le foto scusate la qualita dell'immagina fatta con il cell :007 :007 :007


    Immagine

    Immagine
  • Avatar utente
    Luchino GTI
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 882
    Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2011, 18:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 GTI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Luchino GTI » sabato 29 settembre 2012, 21:28

    Cavolo stupenda complimenti al fratello!
    PS: quanto l'ha pagata se si può dire?
    Immagine
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da McFly » sabato 29 settembre 2012, 21:46

    sarà uscita un capitale
  • Avatar utente
    Luchino GTI
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 882
    Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2011, 18:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 GTI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Luchino GTI » sabato 29 settembre 2012, 21:55

    Penso proprio di si! Io feci fare un preventivo tempo fa, non ricordo bene tutti gli optional che misi, ma erano tanti e stavo sui 22.000€
    Immagine
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » domenica 30 settembre 2012, 10:42

    diciamo pure che 30.000€ non sono bastati :021 :021 :021
  • Avatar utente
    Luchino GTI
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 882
    Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2011, 18:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 GTI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Luchino GTI » domenica 30 settembre 2012, 11:43

    Davide91 ha scritto:diciamo pure che 30.000€ non sono bastati :021 :021 :021


    Stic...i! :030
    Immagine
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » domenica 30 settembre 2012, 11:53

    gli anno detto che per giovedi dovrebbe averla ....e quindi andando a casa in macchina mi ha detto:davide devi andare tu a rititarla perche io lavoro fino alle 18 e io hli ho detto molto volentieri.....quindi vado con la peugeot 206 e ritorno con audi a1 185cvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv non vedo l'ora ....e mi ha anche gia avvertito che la "s"nel cambio posso pure scondarmela fino che sono i primi km ...ma oenso che in "d" vada molto bene lo stesso quindi per sentirla un pio non c'e bisogno della "s" :019 :019 :019
  • Avatar utente
    Luchino GTI
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 882
    Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2011, 18:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N3 GTI
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Luchino GTI » domenica 30 settembre 2012, 11:57

    Davide91 ha scritto:gli anno detto che per giovedi dovrebbe averla ....e quindi andando a casa in macchina mi ha detto:davide devi andare tu a rititarla perche io lavoro fino alle 18 e io hli ho detto molto volentieri.....quindi vado con la peugeot 206 e ritorno con audi a1 185cvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv non vedo l'ora ....e mi ha anche gia avvertito che la "s"nel cambio posso pure scondarmela fino che sono i primi km ...ma oenso che in "d" vada molto bene lo stesso quindi per sentirla un pio non c'e bisogno della "s" :019 :019 :019


    Ma che c..o! ti serve un accompagnatore! :044
    Io avrei preso la giornata libera al lavoro per andare a ritirare la macchina! :019
    Immagine
  • Davide91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 203
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 14:48
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: polo 9n di davide

    da Davide91 » domenica 30 settembre 2012, 12:03

    eh lo so ma con i tempi che passano ha preferito lavorare e che vado io a ritirarla dato che sono a casa il pom con il lavoro che faccio.....comunque sia sentira bene la differenza la sua macchina ha 90 cv contro i 185 di quella nuova sono si piu del doppio :047 :047 quel giorno non dormo neanche la notte :029 :029

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti