
Be ne a più del doppio di cv tutta un'altra copia il dsg etc...insomma un'altro mondo!
Dai ci farai sapere come andrà e magari qualche fotina degli interni che mi incoriosiscono tanto :D





McFly ha scritto:con tutto il rispetto, ma 30K euro son tanti per una Polo premium


Davide91 ha scritto:lo so... ma per fortuna la spesa non la ho fatta io ..con quei soldi mi viene una a3 molto accessoriata che è forse (molto piu grande)



Davide91 ha scritto:infatti una volta che cambiero l'auto sono orientato o sulla golf o sulla a3 a gasolio con tutta la strae per forza uda che faccio all'anno mi servna macchina a gasolio oppure una a1 2.0 tdi dato che la fanno,pero siamo sempre punto e a capo perche con i soldi che compro l'a1 2.0 tdi mi ci compro una golf super accessoriata![]()



gli interni sono da auto di classe superiore...ma poi il motore e quel cambio una cosa che fa paura ....appena la si accende fa un rimbombo che sembra che abbia 300 cv ...poi arriviamo alla prestazioni...non la ho tirata ma da calda in "d"anche se cambi le marce a bassi regini senti che la accoppiata turbo-volumetrico spinge che è una meraviglia ...cioe vi dico che mio padre ha il 320 d 163 cv e questo piccolo 1.4 turbo benza glie le fila di santa ragione e ieri sera la ha provata ed e rimasto a bocca aperta,e poi le curve e le mangia ho fatto una curva che con la polo la faccio a 110-120 con questa??140 senza alcun problema ma ero in settima marcia e sempre in d e i giri erano bassi, e se schiacci a fondo in settima si sente una spinta che nemmeno il bmw di mio padre ha ...








Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.