vale9n3 ha scritto:Ne parlavo con QUALCUNO ieri... Mi sa che ce li facciamo pure noiQuindi preparati psicologicamente, perchè sai chi è l'altra persona
![]()
![]()
Non è che vi servono un paio di paraurti per caso? ahahah

vale9n3 ha scritto:Ne parlavo con QUALCUNO ieri... Mi sa che ce li facciamo pure noiQuindi preparati psicologicamente, perchè sai chi è l'altra persona
![]()
![]()

m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:Ne parlavo con QUALCUNO ieri... Mi sa che ce li facciamo pure noiQuindi preparati psicologicamente, perchè sai chi è l'altra persona
![]()
![]()
Non è che vi servono un paio di paraurti per caso? ahahah

m2312l ha scritto:no, ma ho quelli non forati, un trapano ed una fresa a tazza da 23mm

andros ha scritto:...dai ma i sensori di parcheggio sulla polo!?!?!...e quando vi farete una phaeton che ti porti dietro un paio di servi che ti dicono vai vai mentre parcheggi??....![]()
![]()
![]()

andros ha scritto:...dai ma i sensori di parcheggio sulla polo!?!?!...e quando vi farete una phaeton che ti porti dietro un paio di servi che ti dicono vai vai mentre parcheggi??....![]()
![]()
![]()

m2312l ha scritto:Però non devi dire "vai vai" ma devi fare "bip bip bip biiiiiiiiiiiiiiiip"

m2312l ha scritto:ma vuoi mettere poterli impostare via vag?![]()
comunque i nostri sensori sono mooolto discreti... prima ho visto una c2 con degli affari che sporgevano di 1cm buono

vale9n3 ha scritto:m2312l ha scritto:ma vuoi mettere poterli impostare via vag?![]()
comunque i nostri sensori sono mooolto discreti... prima ho visto una c2 con degli affari che sporgevano di 1cm buono
Obrobrio!!

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.