nasa24 ha scritto:li ha gia rimessi in vendita???
sì, eh sti crucchi

nasa24 ha scritto:li ha gia rimessi in vendita???

m2312l ha scritto:Interni:
-Portaocchiali Bora
m2312l ha scritto:Meccanica:
-Rimappatura 105cv 240Nm
m2312l ha scritto:-Barra antirollio 20mm
-Silent block Ibiza Cupra
-Barra duomi Seat Sport (verniciata nero opaco)
-Debimetro Pierburg
-Tubo aspirazione Ibiza Cupra
m2312l ha scritto:In arrivo:
-Luci di cortesia anteriori e posteriori
-Cerchi TT 7x16" ET31 verniciati Grigio Daytona perlato Audi

andros ha scritto:m2312l ha scritto:Interni:
-Portaocchiali Bora
-Pannelli portiere posteriori con tweeter
quanto ti è costato il poraocchiali??
...il foro ai pannelli posteriori l'hai fatto te oppure hai comparto i pannelli nuovi??..m2312l ha scritto:Meccanica:
-Rimappatura 105cv 240Nm
ero interessato alla rimappatura anche io...la tua auto quanti km ha?...a quanti km l'hai fatta?...non c'è rischio per frizione o altro??...e per la revisione come fai??...a me stuzzicava l'idea della rapid, che si disinserisce...solo che ho gia 100000km e non so se gli farebbe bene...m2312l ha scritto:-Barra antirollio 20mm
-Silent block Ibiza Cupra
-Barra duomi Seat Sport (verniciata nero opaco)
-Debimetro Pierburg
-Tubo aspirazione Ibiza Cupra
Con i silent della cupra ci sono importanti differenze??...senti solo un po piu di vibrazioni e basta??...
il debimetro non è quello originale??...come mai l'hai cambiato?..per sfizio o perche non funzionava?
Riguardo alla barra antirollio e alla duomi...io ho i 14"...dici che ne vale la pena?...e comunque la barra antirollio originale da quant'era?...con la duomi senti qualche differenza importante?...perche non mi sembra che la polo abbia problemi di rigidezza torsionale...non è una macchina da corsa che tiene tanto da torcere il telaio...m2312l ha scritto:In arrivo:
-Luci di cortesia anteriori e posteriori
-Cerchi TT 7x16" ET31 verniciati Grigio Daytona perlato Audi
quali sono le luci di cortesia??
...mamma mia che cerchi!...et31...dici che dovrai allargare i parafanghi??...è per questi che toglierai i tuoi?...
...ottimo per chi come me cerca cerchi da una vita!...![]()
![]()
Insomma ti ho fatto il terzo grado!...puoi rispondermi quando puoi con tanta pazienza ...![]()

Un discepolo di Nino, sicuro

(altre marche tipo eibach h&r le fanno da 22mm ma costano 3 volte tanto)
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:cerco di dare una mano a matte![]()
allora il portaocchiali bora costa circa 20€ se non ricordo male ma si trova anche su ebay a meno forse...
i pannelli li ha presi già predisposti dei tweeter cambiando poi quelli cagosi originali...se ti interessa comunque si possono far bucare da un installatore audio (io ho fatto così e mi hanno chiesto 20€...risultato perfetto)
...fai da me che faccio meglio...cmq grazie della rispostaTheDoCtoR ha scritto:per i silent block mettendo quelli cupra guadagni un po di precisione di guida a scapito di alcuni vibrazioni derivate da un minor capacità di assorbimento delle buche sull'asfalto...
mettere la barra duomi senza avere "dietro" un assetto è poco producente. questa serve ad irrigidire l'anteriore aumentando sensibilimente la precisione della guida in curva. fidati anche se è una polo il telaio si torce![]()
per l'antirollio quella orginale è da 18mm...matte è passato ad un 20mm e c'è poco da dire...se non che diminusce il rollio(altre marche tipo eibach h&r le fanno da 22mm ma costano 3 volte tanto)
...quindi un assetto al posteriore penso non cambi praticamente nulla con o sanza la duomi considerando la macchina...Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.