Anche Ninù avrà i suoi 12 apostoli? Cmq 1 è arrivato...
Ne mancano 11...
OMMIODDIO 
scusa Matt, x l'OT... adesso puoi rispondere tranquillamente

OMMIODDIO 

Goodhour ha scritto:Confermo quello detto qualche post indietro...![]()
Anche Ninù avrà i suoi 12 apostoli? Cmq 1 è arrivato...![]()
Ne mancano 11...OMMIODDIO
![]()

gringo14 ha scritto:awwanna flai ai ai.... wid iu beibe!!!!!

Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:awwanna flai ai ai.... wid iu beibe!!!!!
eccolo, ti presento Nino, il consumatore di tastiere, colui che dopo una settimana erano sparitele lettere sui tasti

andros ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:cerco di dare una mano a matte![]()
allora il portaocchiali bora costa circa 20€ se non ricordo male ma si trova anche su ebay a meno forse...
i pannelli li ha presi già predisposti dei tweeter cambiando poi quelli cagosi originali...se ti interessa comunque si possono far bucare da un installatore audio (io ho fatto così e mi hanno chiesto 20€...risultato perfetto)
perche dici che sono cagosi quelli originali??..sono identici ai suoi ma con un buco in meno...
per fare un foro con una punta a tazza che ci vuole l'istallarore?......fai da me che faccio meglio...cmq grazie della risposta
TheDoCtoR ha scritto:per i silent block mettendo quelli cupra guadagni un po di precisione di guida a scapito di alcuni vibrazioni derivate da un minor capacità di assorbimento delle buche sull'asfalto...
mettere la barra duomi senza avere "dietro" un assetto è poco producente. questa serve ad irrigidire l'anteriore aumentando sensibilimente la precisione della guida in curva. fidati anche se è una polo il telaio si torce![]()
per l'antirollio quella orginale è da 18mm...matte è passato ad un 20mm e c'è poco da dire...se non che diminusce il rollio(altre marche tipo eibach h&r le fanno da 22mm ma costano 3 volte tanto)
riguardo ai silent ho i 14" con dei gommoni belli morbidosi e con la spalla chilomentrica...non penso faccia la differenza e si possa sentire la maggiore prcisione di guida, anche perche filtra tutto la gomma...mi chiedevo se magari assicurano maggiore durata nel tempo...
riguardo alla duomi sono ancora convinto che con la polo prima che il telaio inizi a torcere le gomme hanno gia perso aderenza...qualsiasi siano...
e poi l'assetto al posteriore penso influisca molto di piu con le rigidezze delle bare antirollio che con la duomi...anzi...ad esagerare se hai una rigidezza torsionale elevatissima e un sssetto rigidissimo al posteriore (es barre anti rollio rigidissime) in curva si alza la posteriore interna che non è bello...quindi un assetto al posteriore penso non cambi praticamente nulla con o sanza la duomi considerando la macchina...
anche perche detto tra noi, avendo fatto qualche giro di prova con una civic tipe r vecchia preparata per le gare di salita, con cui entravo in curva a 140kmh, e la rigidezza torsionale serviva (ma non era la barra duomi a farla, bensi tutti tubolari saldati al laser nell'abitacolo), non aveva un assetto molto rigido al posteriore, anzi le barre anti rollio erano molto rigide sull'anteriore ma sul posteriore no...proprio per evitare che in curva si staccasse la ruota interna, penso che se mai avessi provato a fare una curva come quelle di salita con la polo mi avrebbero trovato 2km piu giu tra gli alberi...non credo che una duomi e 2 barre anti rollio influiscano molto sulla guidabilità...a parte il fatto di imbarcare di meno nei cambi di direzione
poi ovviamente sono pareri...però mi interessava proprio l'aspetto dell'imbarcare se si riduce di molto e quanto dipendesse da barra e antirollio e quanto ad assetto e cerchi da 16.
Grazie
La Mia GOLF 

m2312l ha scritto:no per ora il circuito idraulico non l'ho toccato...

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.