Eh avete ragione... ho ordinato un kit xenovision che costa 130 euro spedito... :-) Perché se con le alogene fa decisamente più luce il problema è il kit xenon di basso valore... Vi aggiornerò comunque ragazzi ;-) intanto grazie
Molto bella anche la tua Polo Frank, buona accoppiata i fari lenticolari con kit xenon, strano che ti faceva poca luce. Com'e che non ti ancora visto in giro, anchio sono di Torino.
Grazie tommy, adesso giro senza xenon.... ma dai anche tu di torino?? Io sono sempre tra santa rita e lucento-madonna di campagna... se mi mandi il tuo numero in pm abbiamo un gruppo su wa noi polisti piemontesi ;-)
Ma i fari percaso li hai presi sulla baia in un negozio di Roma perche sono uguali e identici a quelli che ero interessato. No ricordo solo gli anabbaglianti sono lenticolari o anche gli abbaglianti e che lampade ti permette di montare. Ti mando poi un pm con il numero.
Si si li ho presi da quello di Roma... ma fuori dalla baia ;-) Ci ho risparmiato ancora 40 euro. I lenticolari sono gli anabbaglianti H1, gli abbaglianti sono parabola H1. A me piacciono, peccato solo perché potevano mettere una lampada più potente... però da accesi sono bellissimi
Mi sembrava di averli gia visti, non vorrei che il tuo problema di luce sia per il fatto di montare delle H1, magari dico una castroneria. Comunque si sono molto belli mi piacciono a che quelli di Cesko.
Si si sono davvero belli e purtroppo passando da h7 a h1 si nota la differenza... il fascio viene distribuito meglio grazie alla lente ma secondo me con meno intensità. Vabbè se non raduni ci si scrive anche su wa insieme con gli altri pazzi :-)
Ma tu le extreme vision le avevi montate su questi fari con il lenticolare, oppure le avevi sul faro a parabola di serie, per il fatto che dici che con le xenon hai meno profondità?