ahah grande Luca passi poco da queste parti ma "mi fai tajà" (in romano=ho piacere..mi diverto

) quando scrivi...fra le super occasioni che rimedi e le avventure/disavventure di ora e passate
Quel para è proprio carino, proprio l'altra settimana incontrai una Polo Cross per strada e ci feci 1pensierino sù...ovviamente pensierino durato 10secondi appena mi son fatto 2conti per tutto quello che ci stò spendendo
Per l'assetto se vuoi qualcosa che tenga bene la strada ti consiglio...
-
silent block pieni dell'Ibiza
Cupra 6l
-
Barra duomi superiore verniciata del colore della carrozzeria
- Molle:
...beh come molle potrei consigliarti le
Eibach Pro-Kit...abbassano abbastanza e sono più progressive rispetto alle Eibach Sportline quindi hai 1ottima tenuta con -rollio e beccheggio ma assorbe relativamente bene le asperità e disconnessioni
...questo week-end sono partito con 1amico al Motor Show con la sua Ibiza Cupra 1.9 160cv e...impressionato totalmente da questa macchina!!!
Apparte che ha ora come ora 270cv rullati (..con tanta robba tra cui Garrett 2256 modificata ecc...)! in attesa di iniettori con polverizzatori maggiorati che con adeguata mappa dovrebbe arrivare sui 300cv...
comuqnue parlando di
assetto quest'
Ibiza Cupra monta ancora quello originale, ha sotto 210mila km ed è perfetto!!
Ci sono rimasto per la tenuta e soprattutto per i km che ha...di serie questa macchina monta della
molle più basse di 1.5cm rispetto alla nostra versione Sportline che è già ribassata di altri 1.5cm, ammo più duri e credo anche ribassati con stelo più corto.
Se vuoi una cosa tranquilla che non abbassi troppo ti consgiglio quelle molle magari complete anche di ammo, se le trovi e la differenza la senti!
- ed infine gli ammortizzatori...se i tuoi stanno bene magari puoi aspettare a farli ma prima o poi tocca farli

Ps:
Parlando proprio di Ibiza Cupra, 1consiglio spassionato che ti dò è METTI L'INTERCOOLER di questa macchina!!!
...rispetto a quella scatoletta insipida nostra è MOOOLTO più grosso ma soprattutto frontale, se prendi le tubazioni e gli attacchi come ho fatto io è tutto plug and play...per te che hai la mappa te lo consiglio, cambierà tanto l'erogazione da sembrare quasi un benzina in alto