...
..... me fà impazzì.

gringo14 ha scritto:Luca solo un appunto, magari lo saprai già visto che di sicuro ti sarà capitato di metterci le mani o che magari avendo fatto il meccanico ti è capitato mentre lavoravi di guardarne uno.....
Guarda che i soffietti delle porte non sono dei semplici gommini da cui passano i fili, ma ci sono dei connettori ai quali puoi applicare (solo) i capicorda VW e per aprirli non è proprio un gioco da ragazzi.... Certo una volta capito il meccanismo è anche "semplice" ma il calendario dei santi comunque dovrai portartelo sotto il cruscotto (dome metterai la testa)
....

Genius at Work

juanpalmy ha scritto:Quegli specchietti con la freccia li stavo guardando da un po, ma sembra che la forma dello specchio sia per 9N e non 9N3... ho provato a contattare il crukko ma non mi risponde...
Se tu le trovi a 25 euro e sono per 9n3, quasi quasi te le faccio prendere anche per me...
Ciao ciao

luca.m748 ha scritto:juanpalmy ha scritto:Quegli specchietti con la freccia li stavo guardando da un po, ma sembra che la forma dello specchio sia per 9N e non 9N3... ho provato a contattare il crukko ma non mi risponde...
Se tu le trovi a 25 euro e sono per 9n3, quasi quasi te le faccio prendere anche per me...
Ciao ciao
Lascia perdere quello é fuori come un balcone 80€ per una freccia integrata .....
Crucco .... tu si pazzooo....dove ti pettini
Giovanni guarda .....
non serve lo specchio ....
Prendi due di questi:
Ci sono in vari colori ....
Poi le monti così:

juanpalmy ha scritto:Scusa ma se metto ste frecce sotto il vetro mica si vedono dopo?
Lo specchio mica è trasparente che si vede quello che c'è sotto?
)

Ultras90_AMG ha scritto:Scusate ma gli specchi con le frecce che utilità hanno?

luca.m748 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Scusate ma gli specchi con le frecce che utilità hanno?
Bààà ....che dire .... come molti lavoretti che si fanno.... sono solo per piacere personale e gusto estetico ....

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.