Grandeeee! Ke gradazione hai preso?




fabi3tto ha scritto:mi sembrerebbe un 6000k



fede9n3 ha scritto:si si 6000 k aveva solo questi e vedendoli non sembrano tanto bluetti anke se cmq appena metto i lenticolari in caso passo ai 5000



Jack Maven ha scritto:fede9n3 ha scritto:si si 6000 k aveva solo questi e vedendoli non sembrano tanto bluetti anke se cmq appena metto i lenticolari in caso passo ai 5000
Io personalmente andrei anche sui 5000°K!









fede9n3 ha scritto:eh si finalmente mi sono deciso
@ fabietto: Ho montato gli xeno insieme a un mio amico con la punto seconda serie con i lenticolari, anche lui ha i 6000k come i miei e da lui si vede che sono azzurrini guardando la lente, ma il fascio di luce per terra è bianco e quando sto dietro di lui con la poletta si nota la differenza tra il mio fascio di luce azzurrino e il suo bianco..quindi suppongo che sia la lente che faccia questo gioco di colori ed è per questo che i 5000k tu li vedi giallini..
indi se mai metterai i lenticolari, potrai, se ti piace, tenere tranquillamente anche i 6000° 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.