Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:scusa che intendi con quella r alla fine? mai sentite...

Ultras90_AMG ha scritto:scusa che intendi con quella r alla fine? mai sentite...

gringo14 ha scritto:Luca io ho da circa 15000km le philips night guide h7R devo dire la verità, dalle mie parti erano introvabili e non volendo comprarle in rete dopo tanti giri le comprai a 45€ dall'unico ipermercato che ce le aveva.... L'ultima coppia per giunta.....
Le ho montate ed ho notato che erano molto diverse dalle originali montate di fabbrica, perchè ho dovuto far regolare i fari facendoli abbassare di parecchio perchè illuminavo gli uccelli dormienti sugli alberi.....
Una volta regolati posso dirti che si vede bene, forse anche meglio degli originali, ma tutto questo non giustifica la spesa fatta, infatti per i prossimi vorrei provare la osram nightbreaker che ho comprato in versione h4 accoppiati a 2 fari nuovi sulla UNO ed ho migliorato veramente di parecchio il modo di vedere la strada, ma la vera differenza sulla UNO l'hanno fatta i fari nuovi!

Gabro ha scritto:io sulla mia policeja ho gli xeno con lampadine h7r e vanno da Dio

Gabro ha scritto:siiiiiii luca alla fine ho montato il kit xenolamp h7r 6000k come dimostra la foto del mio avatar![]()
te le consiglio vivamente sono stupende hanno un fascio stupendo e con le h7r tengo i fari alti al massimo e non abbaglio nessuno, perche hanno un sistema antiabbagliamento al contrario delle cinesate!
poi si vedono che sono di buona fattura te le consiglio troppo!!! xenolamp a vita

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.