Jack Maven ha scritto:Grandissimo lavoro Matteo, non vedo l'ora di vedere tutto completo! ;)

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:ma per l'eliminazione dell'egr quanto hai speso in totale?

cavolo uno di quelli torna sempre utile a casa

pariduzz86 ha scritto:ma esiste un kit per le egr diverse... quelle che hanno la valvolina a farfalla a parte? perchè io ho provato a cercare ma non ho trovato niente se non quelle dei 2.0 tdi che mi sembrano uguali, ma non sò se poi combaciano le flange![]()
vabbè che mi son quasi deciso di "aprire in 2" quella che ho in più a casa e trasformarla in un tubo dritto con un solo foro per il collegamento del manometro
EDIT: mica avevo visto la foto del "paranchino"!cavolo uno di quelli torna sempre utile a casa
![]()
dimenticavo un altra domanda... ma quegli estrattori per i tubi dell'AC servono solo sui radiatori o anche per gli altri allacci dei tubi?

eh infatti quoto alla grande fabio! cavolo raga il cupra sotto il
un sogno! e cmq mattè delle vibrazioni di che genere?
Genius at Work

fabi3tto ha scritto:ke lavoro ragazzi mamma mia...e poi la cosa fenomenale è "tutto made in matteo" ..fantastico :)
se ti do un mille euro me lo fai anche a me ? ahahah :D chissa che magari trovo un'altro motore

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.