

fabi3tto ha scritto:a simo allora sei vivo :D
sai che ho visto la tua polo parcheggiata in piazza zara un mesetto fa ? :D era la tua sicuro :)









Ramon ha scritto:Complimenti Simo



Simo Polo GTI ha scritto:Ho preso un Serie 1 coupè 123d M sport e vendo questa...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.