La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gabry ma te le compri ste hertz?

infatti i prezzi sono simili
La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:Gabry io la mie CIARE le ho pagate 70€ e se non ricordo male te le feci sentire come suonano....
che modello sono?TheDoCtoR ha scritto:ricordati del fatto che non basteranno i soliti adattatori phonocar! oltre a quelli servono altri 3/4mm per far uscire un po la cassa!
TheDoCtoR ha scritto:per i discorso casse posteriori ora monto delle sony a 3 vie avvitate direttamente alla lamiera...non so come mai ma i fori hanno già il passo giusto per le casse e gli adattatori non vanno bene, servirebbe metterci uno spessore perchè attaccate alla lamiera suonano malissimo.
TheDoCtoR ha scritto:ora il mio obiettivo è metterci 2 tweeter e mettere altre 2 hertz come quelle davanti

TheDoCtoR ha scritto:il kit HSK è molto buono.
la differenza con quello che ho montato io sta nei tweeter! mi sono preso gli HT20 e non 25 come in quel kit!
ovviamente quelli sono meglio e dovrebbero startici lo stesso sotto al montante...
poi avrai il problema (sempre che lo sia) di dover piazzare il crossover...bisogna trovarci il posto giusto![]()
ricordati del fatto che non basteranno i soliti adattatori phonocar! oltre a quelli servono altri 3/4mm per far uscire un po la cassa!
anche la ciare è un ottima marca sempre italiana...secondo me stanno a pari con le hertzinfatti i prezzi sono simili
per i discorso casse posteriori ora monto delle sony a 3 vie avvitate direttamente alla lamiera...non so come mai ma i fori hanno già il passo giusto per le casse e gli adattatori non vanno bene, servirebbe metterci uno spessore perchè attaccate alla lamiera suonano malissimo.
ora il mio obiettivo è metterci 2 tweeter e mettere altre 2 hertz come quelle davanti
m2312l ha scritto:Scordati di bucare i pannelli dietro sulla parte in tela... li butti come è successo a me
vabbè, vorrà dire che faremo gli avvoltoi come te su ibbèi

saranno o woofer o se ti va bene a 2 vie non separate.

La Mia GOLF 

Tenete conto che a me piace come suona l'impianto originale sul FA, beh sedendomi sui sedili posteriori si sente ancora meglio pur non avendo il tweeter in posizione più alta.... Però non posso fare un confronto con le hertz perchè non le ho mai sentite.... 

Stiwy81 ha scritto:aaaaahhhhhh ma tu Nino intendevi per le casse posteriori!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.