la Polo di Pigno
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: la Polo di Pigno

    da Pigno » domenica 1 febbraio 2009, 20:33

    alexk.85 ha scritto:tocchi in basso? ma è tanto ripida la rampa?


    si un sacco :013

    come se non bastasse non è in cemento con tutti gli intagli, ma in pietra; con 5mm di neve non salgo + :012
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: la Polo di Pigno

    da alexk.85 » lunedì 2 febbraio 2009, 7:56

    Pigno ha scritto:
    alexk.85 ha scritto:tocchi in basso? ma è tanto ripida la rampa?


    si un sacco :013

    come se non bastasse non è in cemento con tutti gli intagli, ma in pietra; con 5mm di neve non salgo + :012


    come ad esempio oggi che ne ha fatti anche 10 per ora di mm... beh la mia rampa è in cemento con intagli... mentre il piano è cemento bello liscio quindi se tocca scenderò in avanti e usciro in retro almeno gratto sulla parte liscia...
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: la Polo di Pigno

    da fabio986 » lunedì 2 febbraio 2009, 8:27

    ma non potete vedervi e fare una prova? :017 :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: la Polo di Pigno

    da alexk.85 » lunedì 2 febbraio 2009, 10:25

    fabio986 ha scritto:ma non potete vedervi e fare una prova? :017 :003



    Beh può essere un'ottima idea ma pigno abita a brescia... quindi non così vicino a casa mia...
    e poi so che per la GTI fanno una versione dedicata quindi forse non si abbassa esattamente allo stesso modo..
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: la Polo di Pigno

    da Pigno » lunedì 2 febbraio 2009, 20:26

    fabio986 ha scritto:ma non potete vedervi e fare una prova? :017 :003


    fare una prova di cosa? se tocco la sua rampa?

    questa mattina circa 1cm di neve, praticamente + acqua che neve, passo comunque tutta la rampa con la pala salgo pian piano con la polo e le ruote mi slittano dall'inizio alla fine;
    fortunatamente sono riuscito a tenerla dritta e a non fermarmi :013
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: la Polo di Pigno

    da lucabi » lunedì 2 febbraio 2009, 20:33

    Pigno ha scritto:
    fabio986 ha scritto:ma non potete vedervi e fare una prova? :017 :003


    fare una prova di cosa? se tocco la sua rampa?

    questa mattina circa 1cm di neve, praticamente + acqua che neve, passo comunque tutta la rampa con la pala salgo pian piano con la polo e le ruote mi slittano dall'inizio alla fine;
    fortunatamente sono riuscito a tenerla dritta e a non fermarmi :013


    Ah come ti capisco, ogni spruzzata di neve anche per me è così... :009
    ...della serie denti stretti e via fino alla cima :005
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1950
    Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 12:51
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Località: Lissone (MB)
    Contatta:

    Re: la Polo di Pigno

    da alexk.85 » lunedì 2 febbraio 2009, 20:42

    questa cosa del toccare o no rimarrà per sempre un punto interrogativo... solo quando sarà fatto lo potrò sapere... ehehe
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: la Polo di Pigno

    da Pigno » lunedì 2 febbraio 2009, 20:56

    alexk.85 ha scritto:questa cosa del toccare o no rimarrà per sempre un punto interrogativo... solo quando sarà fatto lo potrò sapere... ehehe


    in teoria no; fai come avevo fatto io, porta la polo all'inizio della salita (con il muso verso la rampa) + o - quando le ruote sono all'inizio della salita.
    in quel punto misura quanti centrimetri ci sono da terra al punto più basso e vedreai di quanto puoi abbassarla.

    io avevo 3cm esatti, l'ho abbassata di 3,5cm :044 :044
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: la Polo di Pigno

    da lucabi » lunedì 2 febbraio 2009, 20:59

    Pigno ha scritto:
    alexk.85 ha scritto:questa cosa del toccare o no rimarrà per sempre un punto interrogativo... solo quando sarà fatto lo potrò sapere... ehehe


    in teoria no; fai come avevo fatto io, porta la polo all'inizio della salita (con il muso verso la rampa) + o - quando le ruote sono all'inizio della salita.
    in quel punto misura quanti centrimetri ci sono da terra al punto più basso e vedreai di quanto puoi abbassarla.

    io avevo 3cm esatti, l'ho abbassata di 3,5cm :044 :044


    Ti sei fatto del male da solo praticamente....lo sapevi e non hai resistito all'abbassamento selvaggio :005
    La soluzione in questi casi è un bel ghiera così prima di scendere o salire la rampa ti metti li e alzi/abbassi l'auto :032 :033 :042
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: la Polo di Pigno

    da fabio986 » lunedì 2 febbraio 2009, 21:01

    seeee! che sbattimento! :005

    oltre al fatto che il mio ghiera abbassa al minimo -3.5 :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: la Polo di Pigno

    da lucabi » lunedì 2 febbraio 2009, 21:05

    fabio986 ha scritto:seeee! che sbattimento! :005

    oltre al fatto che il mio ghiera abbassa al minimo -3.5 :003


    Vabbè va..io c'ho provato :005 :005 :ahaha

    Cmq non me lo ricordare che io ogni volta che vedo la tua Polo :sbav
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: la Polo di Pigno

    da Pigno » lunedì 2 febbraio 2009, 21:10

    luca ha scritto:Ti sei fatto del male da solo praticamente....lo sapevi e non hai resistito all'abbassamento selvaggio :005
    La soluzione in questi casi è un bel ghiera così prima di scendere o salire la rampa ti metti li e alzi/abbassi l'auto :032 :033 :042


    ma io come facevo a resistere a non abbassare la polo, dai la fanno + alta di un suv!!

    in teoria era previsto l'acquisto dell'assetto e della rampa ma poi mi sono perso in altre mille modifiche :044
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti