Stiwy81 ha scritto:immagino come stavi in quei due minuti lì![]()
si...più o meno così

Stiwy81 ha scritto:immagino come stavi in quei due minuti lì![]()

La Mia GOLF 

Visto quanto è bella e completa la nuova leva? 

gringo14 ha scritto:Strano che ti abbia dato problemi al minimo...![]()
Comunque per quanto riguarda i cavi, non sei stato attento ad una piccolissima cosa che aveva mandato fuori strada anche me...
Se ci facevi caso, i cavi del CDB hanno le estremità diverse, infatti, messi nella posizione giusta si incastrano perfettamente sia sul connettore della leva sia sul connettore del tacho...
Comunque non c'è nessun problema perchè una volta chiusi i connettori quei cavi non li togli più!!!
Visto com'è bello smontare tutta quella roba lì?Visto quanto è bella e completa la nuova leva?
Preparati un paio di camicie di scorta perchè per fare il resto del lavoro purtroppo dovrai sudare parecchio!
ormai so come si fa! (a parte l'airbag
)
La Mia GOLF 

Non avrai assolutamente problemi... 

gringo14 ha scritto:Bravo!!!
Comunque per come sono fatti quei connettori, vai tranquillo!!Non avrai assolutamente problemi...
Fossero stati connettori FIAT beh...

La Mia GOLF 

Io li ho nastrati con il nastro originale! 

gringo14 ha scritto:In pratica come ho fatto io!!!Io li ho nastrati con il nastro originale!
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:In pratica come ho fatto io!!!Io li ho nastrati con il nastro originale!
beh ora non esagerare![]()
il nastro originale non ce l'ho![]()
comunque verrà un buon lavoro credo

TheDoCtoR ha scritto:il nastro originale non ce l'ho![]()

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:il nastro originale non ce l'ho![]()
acquisto di gruppo?![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ormai i cavi sono passati...il nastro spero che non mi servirà mai più

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.