vitus ha scritto:pensa che i cerchi tra poco se ne vanno lasciando il posto ai 17"......![]()
![]()
ma..adesso che ci penso..li hai a libretto?!?

vitus ha scritto:pensa che i cerchi tra poco se ne vanno lasciando il posto ai 17"......![]()
![]()

Ava ha scritto:vitus ha scritto:pensa che i cerchi tra poco se ne vanno lasciando il posto ai 17"......![]()
![]()

vitus ha scritto:Ava ha scritto:vitus ha scritto:pensa che i cerchi tra poco se ne vanno lasciando il posto ai 17"......![]()
![]()
no no no no![]()
![]()
![]()
![]()
ma sono troppo belli e stà troppo bene x nn metterli...

vitus ha scritto:basta metterli e passa la paura...
che tornerà puntualmente ogni posto di blocco.....

Ava ha scritto:vitus ha scritto:basta metterli e passa la paura...
massì..la mia l'hai vista e sentita no?considera che in due anni e mezzo(e circa 120posti di blocco,se ho tenuto bene il conto sommario)mi hanno guardato le misure solo una volta..

quando mi fermarono a Roma (come scrissi sull <oggi succede che...>) mi controllorano anche la misura dei cerchi ..... li per li quasi pensavo mi facesse una risata nel viso 
Ava ha scritto:vitus ha scritto:basta metterli e passa la paura...
massì..la mia l'hai vista e sentita no?considera che in due anni e mezzo(e circa 120posti di blocco,se ho tenuto bene il conto sommario)mi hanno guardato le misure solo una volta..

nasa24 ha scritto:Ava ha scritto:vitus ha scritto:basta metterli e passa la paura...
e in quella volta???

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.