Iniziamo con il descriverla per bene
Polo 9N3 maggio 2006 (ha appena fatto un annetto!!
)
1.4 Confortline TDI 80cv con ESP
Colore Grigio Antracite Perlato
Vetri oscurati VW
Cerchi VW Charade 15" con gomme ancora originali Firestone
Autoradio mp3/cd Sony CDX-GT500 con aux-in per lettori mp3 (aimè x ora solo le 2 casse frontali con relativi tweeter sui montanti)
Copertura Protezione battente paraurti posteriore originale VW (pellicola trasparente protettiva) codice 6Q0 061 197
Listello Cromato battente Baule posteriore (anche perchè il baule anteriore non c'è.. lol) codice 6Q0 071 360
Antenna a pinna modello Golf Shark
Led a 220° angolari x le lampade di posizione in arrivo...
Led a siluro x targa e plafoniera a 19led ognuno in arrivo...
eccovi qlc fotina della macchinina:
qui qlc foto dei particolari (listello cromato e protezione battente di carico)
qui qlc foto dell'antenna a pinna
e qui infine qlc foto dell'interno con autoradio
ed ora, voglio condividere con voi anche la mia seconda e forse maggiore passione... ovvero il modding e il mondo informatico in generale e quindi vi mostro qlc fotina del mio caro pc..
magari a chi è interessato poi posso anche spiegare cosa ci sia di particoalre e/o modifiche varie sia estetiche che a livello HW del pc vero e proprio..



















