--------------------
Dopo aver preso un palo in pieno e aver dato l'ultimo saluto alla mia amata polo 9n rieccoci con la nuova arrivata.

Presa ad agosto 2015 con 52000km del 2007. Una bella polo 9n3. Difetti segnalati: una riga sul cofano; visto il prezzo a cui sono arrivato va bene uguale (tanto i progetti averbbero visto di riverniciare il cofano).
Poche settimane dopo l'acquisto noto una cosa: portiera destra non si chiude automaticamente ma solo chiudendola manualmente. Dopo poco rimane giu incastrata. Visto che non l'ho presa vicino casa sono andato dal meccanico: Serratura saltata. 290 euro montata nuova e l'auto è diventata come nuova
Ho fatto varie prove per mettere i led nella targa ma nulla mi soddisfaceva: o facevano troppa poca luce (alogene siluro vetro oscurato, lasciavano la targa buia al centro) mentre quelle a led TUTTE quelle che avevo mi facevano luce troppo forte, che rifletteva sulla targa e faceva una riga per terra che illuminava fino al marciapiede accanto.
Ora sono tentato di provare il kit vetrino+led incorporato per targa: Che ne pensate? consigli sennò per i led?
Primi UP.
Illuminazione:
Led interni bianchi.
Led lampadina baule bianca
Baule illuminato con doppia striscia led ai lati
Fendinebbia 8000lm
Abbaglianti 8000lm
Anabbaglianti 7600lm
Led sottoscocca blu
Passaruota bianchi
Estetica:
Vetri oscurati con pellicole più scure possibili.
Cerchi in lega Momo reds Knight
Pinze verniciate di Rosso
Dischi posteriori carteggiati e verniciati di nero
Spoiler Lester
Mascherina GTI
Led su cielo
Copripedali
Fari posteriori full led
Devioluci cromato
Fari Angel Eye a led
Sottoparaurti anteriore
Minigonne
Palpebre
Verniciatura di tutte griglie
Nuovo emblema calandra
Griglie fendinebbia tagliate a mano, dettagli rossi e griglie cromate sullo sfondo
Audio:
Sorgente: JVC AV61BT
FA: Kit 2 Vie Audison Voce
Subwoofer: Audison AV12
Amplificatore FA+Subwoofer: Audison Lrx 4.1k
Insonorizzazione portiera
FA: Kit 2 vie morel tempo 6 OLD
Subwoofer: Coral HDB 10 OLD
Amplificatore FA: ground zero 2235HPX OLD
Amplificatore Subwoofer: Kenwood KAC-6203 OLD
Meccanica
Assetto TA TECHNIX