[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!! - POLOVW.IT
Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » lunedì 17 novembre 2008, 17:39

    Allora, modifiche fatte.......................NESSUNA!!!! :003
    Ma appena posso i miei interventi su questa stupenda macchinina saranno, per ordine:
    - Stereo originale Volkswagen RCD 200 MP3 (chi lo avesse sotto mano si faccia sentire),
    - Cerchi da 17" Detroit replica con gomme sportive (si cercano consigli sulle gomme),
    - Assetto (si accettano consigli),
    - Centralina,
    - Dischi baffati con pastiglie serie....
    Raga, datemi anche voi dei consigli su cos' altro fare alla mia Poletta!!!
    Mi raccomando, voglio millemilamiliardi di consigli :024 ...Ciao, Simo!
    Allegati

    [L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

    [L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

    [L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da lucabi » lunedì 17 novembre 2008, 18:29

    Bellissima la GTI :007
    Non so perchè ma prima di vedere le foto mi ero convinto che l'avessi rossa...cmq bellissimo il colore :sad :sad
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da kynyo » lunedì 17 novembre 2008, 18:45

    complimenti per la belvetta :023
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da m2312l » lunedì 17 novembre 2008, 19:14

    Ma le minigonne dove sono? :017 :017 :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » lunedì 17 novembre 2008, 20:11

    Mi stai facendo preoccupere...mancano???
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da m2312l » lunedì 17 novembre 2008, 20:14

    Così sembra :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » lunedì 17 novembre 2008, 20:17

    Ma poxxa p-----a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi sembrava mancasse qualcosa... :022
    Ca--o di concessionaria di cacca! :011
    No, sto diventando scemo...miiiiiiiiiiiiii che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :013
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • giangiuGTI

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da giangiuGTI » lunedì 17 novembre 2008, 20:20

    e vero mancano le minigonne!!

    per lo stereo... ho messo nel mercatino ieri notte il mio rcd 200 mp3...ma è gia venduto.. :003

    bella polo... ma piove sempre la da te??
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » lunedì 17 novembre 2008, 20:26

    Le ho fatte qualche giorno fa quando pioveva un giorno si e l' altro pure...
    No, dai, l' hai già venduto????
    Non puoi rimangiarti tutto e venderlo a me????
    Comunque per le minigonne mi viene da piangere sul serio...sembrava mancasse qualcosa...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da pariduzz86 » lunedì 17 novembre 2008, 20:51

    Bella la GTI...

    ...ma senza le minigonne :003
    Dai forse sei ancora in tempo ad andare a minacciare il conce di gravi ritorsioni se non te le montano all'istante :028
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Stiwy81 » lunedì 17 novembre 2008, 21:30

    pariduzz86 ha scritto:Bella la GTI...

    ...ma senza le minigonne :003
    Dai forse sei ancora in tempo ad andare a minacciare il conce di gravi ritorsioni se non te le montano all'istante :028


    quoto, vai lì e fai una straggge :028
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: Ecco la mia POLO GTI 9N3!!!!

    da Simo Polo GTI » lunedì 17 novembre 2008, 23:31

    Vi spiego un attimo tutti i casini successi con la mia povera Poletta...
    L' ho trovata su Secondamano, 13000 km, 13200 euro compresa voltura, con 9 mesi di vita, nera, GTI...
    Deve essere mia, la voglio e così è stato...
    Vado in questa concessionaria, un autosalone piccolo, multimarche (quindi non un rivenditore volkswagen) e la vedo, bellissima, tutta lucida...
    Mi saltano all' occhio la non presenza dello stereo (và bhe, monterò quello che ho già sull' altra macchina), i cerchi parecchio rigati dalla parte destra, la non presenza del tappino vw sul cerchio aneriore sinistro, gomme anteriori molto usurate (me le sono fatte mettere nuove a 0 euro)...
    La ispeziono a fondo, apro il cofano motore guadro se ci sono segni d' usura da tutte le parti possibili ed immaginabili ma la luce dentro a quella concessionaria è bassa, bassissima e non riesco a vederla come vorrei...
    Chiedo di fare una prova ma il tizio mi dice che si sarebbe dovuta fare una sorta di assicurazione in quanto lui non aveva la targa prova, allora chiedo di portarla fuori (era la più lontana dall' uscita e come ben sapete negli autosanoli le macchine sono una attaccata all'altra) e lui storce il naso dicendomi che ci avrebbe messo mezz' ora a spostare e rispostare tutte le macchine...
    La voglia di prenderla e la stupidità di un bimbo quando vede il giocattolo nuovo mi assalgono e allora mi convinco che la macchina sia perfetta :012 ...
    Gli dò la mia elefantino rosso con 200000 km tutti a tavoletta indietro e sborso alla fine della fiera 11200 euro e sono anche contento perchè la mia y mangiava più olio che benzina...
    Contentissimo faccio tutte le carte e la settimana dopo la macchina è di mia proprietà!
    La ritiro e la prima cosa che sento è che sembra ci sia il filtro un pò aperto (non ho ancora capito se è così il rumore originale o è la mia macchina che lo fa) ma non ci faccio caso e vado avanti...
    Passo da mio cugino, proprietario di una officina A POSTO e gliela faccio vedere, apriamo il cofano e vediamo che la cinghia dei servizi sta su per un capello, la porto all' officina volkswagen (dato che ho la garanzia per due anni) e mi danno appuntamento...
    Alla luce la ispeziono per bene...
    Sta macchina ha preso una botta dico tra me è me...
    La modanatura destra è uno schifo, sembra ci sia colla ai bordi ed è verniciata male, il cofano è tutto puntinato, il nero tra un posto ed un altro della carrozzeria è diverso, sul tetto si vede del fumo di vernice per un mascheramento fatto male in carrozzeria, la guarnizione del parabrezza in alto a destra è messa male, manca pure un dado al cerchio anteriore sinistro oltre che al tappino, sento rumori di plastica provenire dal cofano motore mentre vado avanti, guardo dentro al cofano e vedo dei segni di martello da carrozziere sulla parte desta della carrozzeria... :011
    Sono a dir poco distrutto, la contentezza si trasforma quasi in lutto...
    Chiamo incazzatissimo il venditore e lui tranquillamente mi dice che non è clpa sua, che non lo sapeva, che io e lui ormai avevamo firmato un accordo e che comunque avevo un anno e mezzo di garanzia ufficiale vw, :014 , lo insulto a tutto spiano e lui con tutta calma mi saluta e mette giù!!!!!!!!!!!!
    Anche in vw si accorgono dell' urto ed i pezzi rotti per un urto naturalmente non sono in garanzia, il tendicinghia, la cinghia e i bulloni attorno non sono originali, mancano delle viti e dei bulloni su quasi tutto l' anteriore e naturalmente devo pagare di tasca mia!
    Ma non basta, ho la barra stbilizzatrice destra tutta piegata, sembra una C e l' altra la cambio di conseguenza come cambio anche i silent block sempre a spese mie!!!!!!!!
    Continuo a sentire come un cigolio di cinghia (che sento tuttora) ma il capofficina mi dice che potrebbe essere o la cinghia dell' alternatore o la pompa dell' acqua e di aspettare che peggiori perchè non può cambiare un pezzo in garanzia se fa rumore una volta ogni tanto.
    Per il bullone mi dice che c'è il filetto sul mozzo spanato e che dovrei cambiare cuscinetto e mozzo ma mi rassicura dicendomi che non ci sarebbe stato nessun problema a tenerla con 4 allora mi convinco e tutt' ora è così...
    La mia disperazione intanto aumenta a dismisura!
    Vado a lavare la macchina e mi salta via un pezzo di più o meno sei centimetri di vernice dal cofano...
    A giorni andrà dal carrozziere a riverniciarla tutta...
    Oggi vengo a sapere che non ho le minigonne...
    Ragazzi, sto diventando a dir poco.....PAZZO!!!
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti