



Simo Polo GTI ha scritto:Vai giacomino!!!



*PaBloS* ha scritto:dai dai che sonon curioso anche io![]()
![]()
se il prezzus è ottimo faccio da tramite con te aahahah



Passion ha scritto:Bene jack


Jack Maven ha scritto:Passion ha scritto:Bene jack
Grazie Elio! Quando poi arriva ci mettiamo d'accordo per montarla insieme, ok?




luens ha scritto:Giacomo dove l'hai presa? prezzo? facci sapere se prende bene!
Io sono molto interessato, a casa ho quella di vaglink che però non ho ancora montato (e che probabilmente non monterò) perchè a quanto pare non sembra essere buona...





luens ha scritto:ok grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.