


luens ha scritto:bella giacomo! be che ci dici?? prende bene?



luens ha scritto:bene bene.. ora provo quella che ho di vaglink..se non va magari mi passi l'indirizzo del crucco? sempre se ne ha altre..


x la tua c'è stato qualche problema nel montaggio?

luens ha scritto:perfetto! la mia paura più grande sono le infiltrazioni..x la tua c'è stato qualche problema nel montaggio?

Passion ha scritto:luens ha scritto:perfetto! la mia paura più grande sono le infiltrazioni..x la tua c'è stato qualche problema nel montaggio?
No guarda la si montta un 2 minuti anche se nella 6N è più facile...e proprio li in propssimità del tetto!!
Per le infiltrazioni ci sono ben due guarnizioni prima dell'abitacolo è difficilissimo che antri acqua...sia con l'originale che con quella replica!!




luens ha scritto:perfetto! la mia paura più grande sono le infiltrazioni..x la tua c'è stato qualche problema nel montaggio?



Angel101 ha scritto:Complimenti Giacomo, molto carina!!


boh meglio così

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.