Jack Maven ha scritto:luens ha scritto:perfetto! la mia paura più grande sono le infiltrazioni..x la tua c'è stato qualche problema nel montaggio?
Lo so, ti capisco, era pure quella la mia preoccupazione maggiore, ma alla fine è bastato solo fare le cose bene e con calma mettendo tutto al suo posto. x montare la mia nn abbiamo avuto particolari difficoltà, ce la siamo cavata con una mezz'oretta su per giù! Se nn ci fosse stato Elio (Passion), ci avrei messo senz'altro molto più tempo nn avendo mai fatto interventi del genere. Cmq per il fatto delle infiltrazioni prima di rimontare le plastiche, abbiamo fatto il test al lavaggio e nn è passata una goccia, vero Elio?
Si abbiamo lasciato smontate le plastiche e poi siamo andati a lavarla, e passando specificatamente con la lancia in zona antenna, e poi mettendo la mano internamente era tutto asciutto!!

x la tua c'è stato qualche problema nel montaggio?

boh meglio così 



