il_pecchia ha scritto::017H4 ??
La 6N ha le H4 Leo!


il_pecchia ha scritto::017H4 ??



il_pecchia ha scritto:fiiiigooo![]()
![]()
![]()
scusate.... eee hai fatto proprio bene a comprarli
![]()



Passion ha scritto:Ottimo Jack, sono curioso di vedere com'è la lampada...
io ho sempre visto quelle bi-xenon!!



*PaBloS* ha scritto:bravo jack!! ottimo![]()
![]()
notizie sulla pedaliera e sui sedili ?:047




*PaBloS* ha scritto:capito capito![]()
![]()
bhe lavoro lento ma fantastico di sicuro




*PaBloS* ha scritto:e si!! la mamma è smepre la mamma![]()
io anche ingaggeero mia madre...dopo aver rivestito il tutto!!! magari x i simboli VW o magari xc rifare tutta la moquette interna


..
e la rifaccio o nera ma in sky..oppure come i sedili
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.