



fabi3tto ha scritto:quasi la metà... ma devo fare un lavorettino
Cmq secondo me sui miei fari la luce dei 6000K è bianca bianca con pochi riflessi azzurri. In ogni caso domani si vedrà! 



*PaBloS* ha scritto:bella jack![]()
![]()
atenndiamo fotuzze eh




Passion ha scritto:Ottimo giacomo attendiamo foto...





il_pecchia ha scritto:e luce fu![]()
![]()
![]()
....l'hai provati di notte???? come ti sembra?


*PaBloS* ha scritto:complimenti jack

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.