Jack Maven ha scritto:il_pecchia ha scritto:e luce fu![]()
![]()
![]()
....l'hai provati di notte???? come ti sembra?
si si, li ho provati benone! Che dire, sono spettacolari, nulla a confronto con le vecchie alogene!
eccellente

Jack Maven ha scritto:il_pecchia ha scritto:e luce fu![]()
![]()
![]()
....l'hai provati di notte???? come ti sembra?
si si, li ho provati benone! Che dire, sono spettacolari, nulla a confronto con le vecchie alogene!


Jack Maven ha scritto:*PaBloS* ha scritto:complimenti jack
Grazie Paolo! Appena avrò del tempo e voglia posterò le foto nel topic!!!




fabi3tto ha scritto:io sto aspettando le foto


Passion ha scritto:fabi3tto ha scritto:io sto aspettando le foto
e siamo in due...![]()




Passion ha scritto:Ottimo giacomo dal vivo deve fare una bella luce!!



il_pecchia ha scritto:grandissimoe luce fu
![]()
![]()
![]()




*PaBloS* ha scritto:ooooooo finalmente...grande jack![]()
mo vedi meglio la strada

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.