




MattIbIza ha scritto:jack , oggi sono andato in un negozio fai da te e avevano le aerotwin , costavano 18€ solo che non ho visto se erano tutte e due.


MattIbIza ha scritto:bosch , ma non idea se erano due o un pezzo






st3f4n0 ha scritto:Bella la tua polazza mi ricorda molto la mia che era identica anche per il colore![]()
![]()
Mi raccomando fai foto di quando monti la pedana che siamo cuirosi




Jack Maven ha scritto:We raga, novità fresca fresca. Da mezz'ora circa la pedaliera della mia poletta è al completo. Ho montato il poggiapiede!! Quando farà bello farò delle foto e le posterò!

fabi3tto ha scritto:Jack Maven ha scritto:We raga, novità fresca fresca. Da mezz'ora circa la pedaliera della mia poletta è al completo. Ho montato il poggiapiede!! Quando farà bello farò delle foto e le posterò!
e allora dovrai aspettare un po di giorni![]()
bella gia!
Appena ci ved ti chiedo poi un consiglio su come fissare ancora meglio la gomma antiscivolo della pedana, perchè nonostante l'abbia fermta con pezzi di nastro 3m da tutti i lati nn è aderente al 100%. 
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.