Rambros ha scritto:Complimenti per la 6N, Il poggiapiede è veramente uno spettacolo, ma è stato complicato montarlo? E 'un operazione che avrei voluto fare da sempre sulla mia ma non son mai riuscito a capire come e quando farlo
Grazie mille! Non è stato particolarmente difficoltoso montarlo. Mi è bastato farlo sagomare bene con il flessibile, togliendo tutto il superfluo, tipo i 3 ganci posteriori e altre parti, poi è stata rifilata la gomma antiscivolo, fissata con un nastro millechiodi bello potente dietro al poggiapiede, e infine il poggiapiede è stato fissato alla pedana originale!













