
Uploaded with ImageShack.us




Jack Maven ha scritto:Rispolvero un po' il mio topic. Ecco qualche foto fresca fresca della mia poletta durante il grande raduno di ieri. La 6N a fianco della mia è quella di Laura![]()
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us








lukino ha scritto:non male...prova a togliere lo stemma sulla calandra..


Jack Maven ha scritto:lukino ha scritto:non male...prova a togliere lo stemma sulla calandra..
grazie luca! proverò a togliere anche lo stemma, anche se in verità a me piace di più con.



lukino ha scritto:Jack Maven ha scritto:lukino ha scritto:non male...prova a togliere lo stemma sulla calandra..
grazie luca! proverò a togliere anche lo stemma, anche se in verità a me piace di più con.
eheh anche a me,pero gia che ci sei..fai la prova....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.