Vinci94' ha scritto:ma quindi per la 9n3 sarebbe sprecato
cosa scusa?!?


Vinci94' ha scritto:ma quindi per la 9n3 sarebbe sprecato


Vinci94' ha scritto:sarebbe sprecato mettere la lampadina cromata alla freccia sulla 9n3
xke scusa..?!?!? se tu hai la freccia arancio sai come si vede...tutto cromato con un punto arancio... non e mica bello






cato tuning ha scritto:ho visto le foto che hai fatto alla macchina appena lavata, bè' che dire, sembra che è appena uscita dal concessionario!
complimenti davvero!


cato tuning ha scritto:ho visto le foto che hai fatto alla macchina appena lavata, bè' che dire, sembra che è appena uscita dal concessionario!
complimenti davvero!




Vinci94' ha scritto:e bhe io il logo lo preferisco quasi su tutte le vw ma sulla tuo il no logo sta bene



la_POLO_bianca ha scritto:Ciao a tutti, prima di tutto complimenti Jack bella davvero la polo!!
Io ne ho appena acquistato una del 98 bianca con soli 50k km e ora inizierò a renderla un pò più "moderna"
Ne aprofitto per farvi 2 domande veloci, i cerchi della 6n2 (per intenderci quelli a 8 razze) montano sulla 6n?
Poi volevo sapere se qualcuno sa dirmi se ha idea di quanto potrebbe costare riveniciare interamente la macchina?




Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.